Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Il Console Generale Australiano Naila Mazzucco si è recata oggi in vista istituzionale presso la Centrale Operativa della Protezione Civile Lombarda.

Ad accoglierla Riccardo Pase, presidente della commissione regionale Ambiente e Protezione Civile e Alan Rizzi,  sottosegretario alla Presidenza con delega ai rapporti con le delegazioni internazionali.

“Un incontro molto gradito quello di oggi con il Console Australiano, – spiega Pase- che certifica l’eccellenza della nostra Centrale Operativa. In Australia, ha spiegato il Console, si verificano spesso incendi o fenomeni atmosferici di forte entità. Alcuni di questi, molto simili a quelli che toccano la nostra Regione. Capire come la Lombardia gestisce al meglio queste emergenze e coordini le attività di ben 24 mila operatori di Protezione Civile era uno degli obiettivi della visita. Inoltre, si è parlato anche di una futura possibile collaborazione, che sarà certamente utile per approfondire i diversi sistemi operativi nei differenti Paesi”.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni