Con Forma Aquae la realtà aumentata entra nell’arredo bagno.

0
734
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Il marchio Forma Aquae della italiana 7Upten affida all’esperienza di Riccardo Malquori, 53 anni, toscano, la start up di una nuova linea di design nel settore arredo-bagno che punta sulla qualità totale italiana e sul colore, con un’offerta che soddisfa sia le esigenze più concrete del rivenditore sia le aspettative di stile più contemporanee dell’end user per il quale
materiali e personalizzazioni assumono sempre più un’importanza prioritaria.

In particolare, è disponibile una App con tecnologia avanzata di realtà aumentata che consente al cliente finale di visualizzare nell’ambiente reale i prodotti del catalogo per fare esperienza perfino degli abbinamenti cromatici per esempio con una carta da parati.
Per il rivenditore è uno strumento che consente di mostrare una vasta offerta oltre alla esposizione in showroom.
E’ uno strumento a supporto anche dei professionisti per aiutare il cliente a scegliere il prodotto più adatto ai propri ambienti di casa o ufficio. Realizzata da Immersive in Caserta, è’ scaricabile in esclusiva su invito di Forma Aquae su smartphone e tablet sia android sia ios. Risulta di facile e intuitivo utilizzo .
Riccardo Malquori, che opera nel campo dal 1989, con esperienza in primarie aziende dell’arredo- bagno, oggi a fianco dell’imprenditore bergamasco Paolo Mari, da sempre nel mondo dell’interior design e dell’arredo in genere, ha il compito di far ripartire da zero Forma Aquae con logo nuovo, catalogo nuovo, listino nuovo, prodotti selezionati e solo di propria produzione.

La start up propone un concept che vede protagonista la vasca nel colore coordinato con la tinta dei rivestimenti a parete (ceramici o carte da parati), del pavimento, del mobile da bagno e dei sanitari, secondo le più attuali tendenze di stile.

Plus di Forma Aqua è dunque la gestione del colore con il Progetto Color System, una scelta cromatica di 45 tonalità che viene proposta già nel catalogo per guidare l’end user alla identificazione del colore più congeniale ai propri gusti.
La selezione cromatica è affidata ad un team di giovani designers provenienti dal corso di laurea triennale in Design dell’Accademia Italiana – Arte Moda Design – delle sedi di Firenze e Roma.

La lunga esperienza professionale di Mari e Malquori si concretizza in prodotti esclusivi come le vasche Arca e Fine, oggetti di design, realizzati con effetto “pezzo unico”, dagli eleganti bordi molto fini e la seducente profondità, grazie a una nuova tecnologia costruttiva che garantisce anche la massima robustezza.

Per questo solo Forma Aquae può offrire oggi una garanzia di ben 10 anni contro i 2 previsti dalle norme che regolano il mercato.
Modelli sceltissimi per forma e colore anche per i lavabi Forma Aquae che consentono di creare abbinamenti perfetti.
Completano il nuovo catalogo del marchio i piatti doccia con caratteristiche tecniche differenzianti, in particolare il modello con superficie “effetto pietra”, nella versione sagomabile “in cantiere” o a misura fissa.
Tutta la filiera produttiva Forma Aquae è controllata dall’azienda italiana – a capitale interamente europeo- che può così garantire ogni fase del processo.
Ottimale il rapporto prezzo -qualità degli elementi Forma Aquae a fronte dei numerosi vantaggi dell’offerta:
• originalità
• attenzione ai particolari
• dettagli costruttivi esclusivi
• catalogo elegante e funzionale a colori
• dotazione della App di realtà aumentata.
Forma Aquae offre anche una nuova logistica con un magazzino centralizzato a Brescia di 18.000 mq per consegne in max 4 giorni lavorativi, mentre gli uffici sono a Milano in Galleria San Gregorio 42.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here