Champions League, grandi ascolti su Rai 1 per il programma di Paola Ferrari e Alberto Rimedio.

0
1070
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Enorme risultato, in termini di telespettatori e share, per il secondo mercoledì di Champions League trasmesso da Rai 1. La diretta dell’incontro Napoli-Liverpool ha conquistato 4.834.000 spettatori pari al 19.2% di share.

Ma è ancora l’approfondimento post partita di Rai 1 a segnare un risultato eclatante: mercoledì 3 ottobre 2018, il rotocalco dopo-partita sul primo canale nazionale, ha intrattenuto 2.500.000 di telespettatori, equivalenti al 15.95% di share.

Il secondo appuntamento con la squadra composta da Paola Ferrari e Alberto Rimedio, con il commento tecnico dell’azzurro Paolo Rossi in studio, ha tenuto incollati allo schermo, dopo la partita e per oltre 40 minti, circa mezzo milione di tifosi in più, rispetto alla prima puntata del Magazine Champions League trasmessa da Rai 1 il mese scorso. (mercoledì 03.10.2018: 2.500.000, share 15.95% – mercoledì 19.09.2018: 2.050.987, share 12.11%).

Ieri il Magazine Champions League, oltre ad incrementare di circa un quarto i propri telespettatori, ha anche raccolto oltre 3 punti e mezzo percentuali in più di share, sempre nell’edizione sul primo canale nazionale e in confronto al debutto della trasmissione sugli schermi di Rai 1, durante il primo turno del più importante campionato europeo per Club, lo scorso settembre.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here