epa08646567 Primary medical of San Raffaele Hospital Alberto Zangrillo (C) talks to the media during a press conference, Milan, Italy, 04 September 2020. Italian former Prime Minister and Forza Italia (FI) party leader Silvio Berlusconi has been tested positive for Covid-19 after he was admitted to the San Raffaele hospital. He was found to have bilateral pneumonia at early state. EPA/MOURAD BALTI TOUATI
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

“Il ricovero di Silvio Berlusconi è stato ritenuto necessario perchè soggetto è a rischio per l’età e le patologie precedenti, ma siamo in regime di ricovero con una situazione clinica tranquilla e confortante”.

Lo ha detto il professor Alberto Zangrillo, medico personale del leader di Forza Italia e direttore della terapia intensiva del San Raffaele di Milano.

“Mi sono imposto nell’istituire un regime che comporti il riposo assoluto, che probabilmente è la terapia di cui lui più necessita. Non è stato assolutamente facile convincere” Silvio Berlusconi “ho dovuto insistere per ricoverarlo, soprattutto stanotte. Ma come sempre l’uomo è molto pronto e intelligente. Una volta informato di quello che lo riguardava, ne ha convenuto ed è contento della decisione presa”, ha proseguito Zangrillo.

“L’umore” di Silvio Berlusconi “non è dei migliori. E anche il mio”, ha concluso il medico, spiegando che l’ex premier non è in terapia intensiva e rimarrà ancora ricoverato “per qualche giorno”.

“Nei giorni in cui vivo momenti di grande angoscia per la salute di mio padre penso sia disumano essermi trovata su tutti i media come l’untrice ufficiale della persona a cui voglio più bene. Vorrei proprio capire su quali basi sono stata indicata con certezza come la responsabile”: è quanto ha detto Barbara Berlusconi, figlia di Silvio Berlusconi, in un’intervista esclusiva pubblicata su Corriere.it. (ANSA).

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni