Batwoman cambia volto nella stagione 2 della serie

0
239
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Batwoman, l’eroina che protegge Gotham City, cambia volto nella seconda stagione della serie, a breve in partenza su Premium Action. La grande novità di questa stagione, infatti, è proprio la presenza di una nuova protagonista: Javicia Leslie, nella parte di Ryan Wilder, sostituirà Kate Kane, precedentemente interpretata da Ruby Rose, che nella storia è tragicamente scomparsa. Il desiderio degli sceneggiatori è stato quello di dare una nuova aria al personaggio tanto amato della serie, per renderlo più contemporaneo e attuale. La nuova Batwoman, quindi, non sarà una copia della precedente ma avrà delle sue caratteristiche peculiari. Ecco quali.

 

La nuova Batwoman, una ragazza moderna

 

Quando la Leslie è stata contattata la prima volta per ricoprire il ruolo di Ryan ha fin da subito deciso di dare un’impronta più simpatica e da commedia leggera al suo personaggio, proprio per discostarsi totalmente dalla precedente interprete. La nuova Batwoman, infatti, è una ragazza come tante, che ha due diverse personalità. Di giorno, infatti, vive la sua quotidianità nel medesimo modo delle sue coetanee, non disdegnando anche alcuni passatempi di tutti come il gaming online su piattaforme simili a Leovegas . Di notte, invece, si trasforma nella paladina di Ghotam City, impegnata a combattere il crimine e a proteggere i cittadini. In ogni episodio della serie ci sarà un cattivo da combattere, non senza però risate e divertimento, poiché la Leslie ha voluto portare nel suo nuovo personaggio tutta la sua esperienza come attrice brillante.

 

Cosa caratterizzerà in particolare la nuova Batwoman

 

Per segnare una netta distinzione fra la Batwoman 1 e 2, sono state introdotte alcune caratteristiche specifiche che accompagneranno la nuova eroina, in perenne lotta contro il crimine. Ad esempio cambia il costume, che sarà disegnato sulla fisicità della Leslie e quindi del tutto differente da quello della sua predecessora Katie. Inoltre in questa seconda serie viene introdotta anche la tanto amata Batmobile, uno dei mezzi più amati nella storia del fumetto mondiale, che fino ad ora è stato esclusivo appannaggio di Batman. Infine, per strizzare l’occhio ad una parte specifica del pubblico, la Wilder avrà un aspetto molto naturale, puntando soprattutto su un look casual e pettinature che terranno conto dei capelli ricci ed afro della protagonista. La seconda stagione di Batwoman, la cui prima serie è stata trasmessa fra dicembre 2020 e gennaio 2021, verrà mandata in onda in chiaro a partire da aprile 2021 e si compone di 20 episodi con cadenza settimanale.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here