Segnali nelle pensiline ATM di piazzale Lotto per indicare il distanziamento da mantenere in attesa dei mezzi pubblici per la fase 2 dell'emergenza Coronavirus a Milano, 26 aprile 2020.ANSA/Mourad Balti Touati
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Atm (Azienda trasporti milanesi) ripartirà con il servizio a pieno regime. Da lunedì 4 maggio, in previsione della parziale ripresa delle attività produttive,la programmazione sull’intera rete (frequenze e orari) sarà quella di un normale giorno lavorativo al 100%. Atm metterà in campo tutto il personale disponibile nelle principali stazioni e fermate dei mezzi di superficie per supportare e indirizzare i passeggeri.

Per usare i mezzi pubblici sarà necessario indossare mascherina e guanti e rispettare il distanziamento di 1 metro, che comporta una riduzione drastica della capacità di trasporto: i mezzi potranno garantire circa il 25% della normale capacità di carico, spiega l’Azienda. (ANSA).

Una trentina di persone è salita la notte scorsa, intorno alle 5, a bordo di un autobus sostitutivo della linea metropolitana rossa di Milano rendendo di fatto impossibile le misure di sicurezza.

I passeggeri, saliti tutti insieme, in gran parte con la mascherina, avvertiti da un messaggio vocale che il mezzo era pieno e che quindi dovevano scendere, come accade da qualche giorno in vista della fase 2 che comincerà lunedì non lo hanno fatto.

E’ stato l’autista, in viale Monza, zona est del capoluogo lombardo, a segnalare l’episodio ad Atm che ora sta verificando l’accaduto.

La scorsa notte le corse sostitutive della metro erano meno rispetto al solito, dal momento che il giorno prima era il Primo maggio . (ANSA).

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni