Dieci persone sono state tratte in salvo dai Vigili del Fuoco, dopo essere rimaste intrappolate nelle loro auto, nel perimetro esterno dell'aeroporto internazionale di Milano Malpensa (Varese), a causa di allagamenti causati da un violento nubifragio. VIGILI DEL FUOCO +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ ++HO NO SALES EDITORIAL USE ONLY +++
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Cronaca Milano e Lombardia: un violento temporale si è abbattuto sulla città di Milano e in Lombardia nella giornata di ieri, provocando, come purtroppo ormai è abitudine, enormi disagi per la popolazione, con strade allagate e difficilmente percorribili, ed enormi rischi per la salute, soprattutto nei sottopassaggi.
Basti vedere quello che è accaduto con l’aeroporto di Malpensa, che è stato addirittura chiuso dopo essere risultato completamente allagato dall’acqua caduta, costringendo la forza pubblica a trarre in salvo alcuni automobilisti rimasti intrappolati nelle loro auto nei sottopassaggi.
Ma non è finita qui. Moltissime strade in città era quasi inagibili, la Martesana era completamente allagata, ad Uboldo in Ospedale vi erano parecchie pozze d’acqua, ma la lista è lunghissima.
Codacons: “Una vera e propria vergogna italiana, tutte le volte che si abbatte sulla città un temporale più forte rispetto alla normalità nessuno sembra essere in grado di gestire la situazione, con strade che si allagano, disagi enormi per i cittadini, ecc. ecc. – denuncia il Presidente Nazionale del Codacons, Marco Donzelli – il Comune ha l’obbligo di risarcire tutte le persone danneggiate dagli accadimenti, non avendo posto in essere tutto il necessario per impedire che si verificasse il danno.
Per questo motivo agiremo a nome dei consumatori che si rivolgeranno alla nostra Associazione facendo valere le loro ragioni.”
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni