Il Consiglio comunale si è riunito oggi, dopo sette mesi di sedute interamente da remoto, in modalità 'mista', ovvero con una parte di consiglieri presenti in Aula e una parte in da remoto ma tutti, in ogni caso, collegati alla piattaforma Teams. Per consentire il rispetto delle disposizioni di distanziamento sociale volte alla prevenzione del contagio da Covid-19, è stata prevista la contemporanea presenza in aula di un numero massimo di 23 consiglieri. La seduta è seguita a distanza dagli altri 25 (Foto Mianews)
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 11: il sindaco Giuseppe Sala, il ceo di CTS Eventim Klaus-Peter Schulenberg, l’amministratore selegato di Milano Santa Giulia Davide Albertini Petroni partecipano alla presentazione del progetto di Milano Santa Giulia Arena.
Spazio Officina 22, Foro Bonaparte 22

– ORE 12: presentazione del Torneo 6Cup organizzato dal Municipio 6 in collaborazione con il CSI Milano, l’I.P.M. Beccaria e il Centro sportivo M6 Sport, con il patrocinio del CONI Milano. Partecipano rappresentanti dell’Amministrazione comunale.
Teatro Puntozero, IPM Beccaria, via dei Calchi Taeggi 20

AGENDA REGIONE

– ORE 10.30: si riunisce il Consiglio Regionale.
Palazzo Pirelli, via Fabio Filzi 22

AGENDA CITTA’

– ORE 16.20: punto stampa del candidato sindaco del centrodestra Luca Bernardo post incontro con residenti case popolari.
Piazza Selinunte angolo via Morgantini

– ORE 17.20: punto stampa del candidato sindaco del centrodestra Luca Bernardo post incontro con residenti.
Piazzale Segesta

– ORE 18: presentazione ufficiale delle liste elettorali della Lega per il Consiglio Comunale di Milano e per i 9 Municipi della città. Partecipano Matteo Salvini, il candidato sindaco del centrodestra a Milano Luca Bernardo, il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e il commissario provinciale di Milano Stefano Bolognini, oltre ai candidati Lega in Consiglio Comunale e nei 9 Municipi.
Centro congressi Palazzo delle Stelline, corso Magenta 61 (MiaNews)

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni