Il candidato sindaco Luca Bernardo con i rappresentanti del centrodestra Cristina Rossello (Fi), Matteo Salvini (Lega), Daniela Santanchè (Fdi), Maurizio Lupi (Noi con l'Italia) (Foto Mianews)
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 10: il sindaco di Giuseppe Sala partecipa all’inaugurazione dell’opera murale ‘Mamma Mia!’ di Stefano Rossetti realizzata per il Mercato di Campagna Amica di Porta Romana nell’ambito della Milano Design Week.
via Friuli 10/A

AGENDA CITTA’

– ORE 11: convegno dal titolo “Prendersi cura della città”, organizzato dal coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia. Partecipa anche il candidato sindaco del centrodestra, Luca Bernardo. Presenti Ignazio La Russa, Carlo Fidanza, Daniela Santanchè, Marco Osnato, Paola Frassinetti e Stefano Maullu.
Centro congressi Confcommercio, “Sala Orlando”, in corso Venezia 47

– ORE 12: conferenza stampa di presentazione della lista Volt per le elezioni comunali. Partecipa il sindaco e candidato del centrosinistra Giuseppe Sala.
Combo, Ripa di Porta Ticinese 83

– ORE 15: il leader della Lega Matteo Salvini, il commissario provinciale della Lega Stefano Bolognini e il candidato sindaco del centrodestra Luca Bernardo incontrano i cittadini del quartiere Niguarda. Saranno presenti anche i candidati Lega al Consiglio Comunale e al Consiglio del Municipio 9.
via Paulucci di Calboli 4

ORE 17.45: il sindaco e candidato del centrosinistra Giuseppe Sala visita la Casa volontari del PD nel giorno dell’inaugurazione.
via Roberto Lepetit 4

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni