Agenda 3 settembre, i principali appuntamenti della giornata cura di MiaNews.

80

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 11.30: in occasione del quarantesimo anniversario dell’assassinio del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, della moglie Emanuela Setti Carraro e dell’agente Domenico Russo, il sindaco Giuseppe Sala partecipa alla deposizione delle Corone in prossimità del Monumento al Carabiniere.
Piazza Diaz

AGENDA REGIONE

– ORE 10.30: il presidente Attilio Fontana e l’assessore alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale Romano La Russa partecipano alla celebrazione della messa in occasione del quarantesimo anniversario dell’assassinio del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, della moglie Emanuela Setti Carraro e dell’agente Domenico Russo.
Basilica di Santa Maria delle Grazie, piazza di Santa Maria delle Grazie

AGENDA CITTA’

– ORE 10.30: celebrazione della messa in ricordo del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, della moglie Emanuela Setti Carraro e dell’agente Domenico Russo, celebrazione della messa in suffragio.
Basilica di Santa Maria delle Grazie, piazza di Santa Maria delle Grazie

– ORE 11.30: in occasione del quarantesimo anniversario dell’assassinio del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, della moglie Emanuela Setti Carraro e dell’agente Domenico Russo, deposizione delle Corone in prossimità del Monumento al Carabiniere.
Piazza Diaz

– ORE 12: gli esponenti di Fratelli d’Italia Ignazio La Russa, Daniela Santanchè e Stefano Maullu incontrano la stampa per illustrare le prossime attività della campagna elettorale del partito in vista delle elezioni politiche del 25 settembre.
Gazebo Fratelli d’Italia, corso Buenos Aires 15

– ORE 18.30: in occasione del quarantesimo anniversario dell’assassinio del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, della moglie Emanuela Setti Carraro e dell’agente Domenico Russo, inaugurazione della passeggiata ‘Emanuela Setti Carraro’.
Viale Bianca Maria angolo via Zanardelli