Prima del Teatro alla Scala a Milano, 7 dicembre 2020.ANSA/Mourad Balti Touati
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 9.30: in occasione del XXI Giorno della Memoria deposizione delle corone all’ex Albergo Regina promossa da Anpi Provinciale di Milano, Aned, Comunità Ebraica di Milano, Cdec, Fondazione Memoriale della Shoah, Associazione Figli della Shoah, Fondazione Memoria della Deportazione. Partecipa il sindaco Giuseppe Sala.
via Silvio Pellico

– ORE 11: in occasione del XXI Giorno della Memoria deposizione delle corone al ‘Monumento al Deportato’. Interviene la consigliera comunale Beatrice Uguccioni.
Parco Nord, viale Fulvio Testi

– ORE 13: si riunisce in collegamento modalità Teams la Commissione Consiliare Innovazione, Trasparenza, Agenda Digitale, Stato Civile. Ordine del giorno: “Aggiornamento gestione Cittadella degli Archivi”. Partecipano, tra gli altri, l’assessore Roberta Cocco e Stefano Cetti, Direttore Generale Metropolitana Milanese.

– ORE 14.30: : si riunisce in collegamento modalità Teams la Commissione Consiliare Mobilità-Trasporti-Politiche Ambientali-Energia-Protezione Civile-Animali-Verde. Ordine del giorno:”Presentazione Progetto collegamento M3 – M4 Via Pantano”. Partecipa l’assessore Marco Granelli.

– ORE 18:30: il sindaco Giuseppe Sala partecipa all’evento “Viviamo il presente, costruiamo il domani” dialogando con Paolo Petracca, Portavoce del Forum del Terzo Settore e con i protagonisti cittadini della Acli Milanesi. Modera Cecilia Leccardi, Segretaria di presidenza delle Acli Milanesi. L’evento ò trasmesso in diretta sulla pagina Fb https://www.facebook.com/ACLIprovincialiMilano o sul canale YouTube Acli Milanesi.

– ORE 20: in occasione del XXI Giorno della Memoria saluto del sindaco Giuseppe Sala al Concerto organizzato al Conservatorio di Milano dall’associazione ‘Figli della Shoah’.
In diretta tv su Rai 4

AGENDA CITTA’

– ORE 17.00: concerto per il Giorno della Memoria organizzato dall’Anpi in stretta collaborazione con il Teatro alla Scala. Intervengono il presidente dei Anpi Milano Roberto Cenati, la presidente dell’Associazione Figli della Shoah Daniela Dana Tedeschi e il presidente nazionale di Aned Dario Venegoni e la senatrice a vita Lilliana Segre.
In diretta streaming sul sito del Teatro alla Scala

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni