Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 11: sopralluogo della Commissione Consiliare congiunta Casa-Lavori Pubblici, Erp e Innovazione, Trasparenza, Agenda Digitale, Stato Civile al Crematorio di Lambrate. Partecipano gli assessore Roberta Cocco e Marco Granelli.
Crematorio di Lambrate, piazza Caduti e Dispersi in Russia 1

– ORE 11.30: il sindaco Giuseppe Sala partecipa alla sottoscrizione del protocollo d’intesa ‘L’unione fa la forza. Volontari al servizio di una Milano più verde e più bella’ per la promozione di attività di cura e manutenzione di aree verdi, parchi e giardini con il coinvolgimento di persone detenute.
Prefettura di Milano, corso Monforte 31

– ORE 13: si riunisce in collegamento modalità Teams la Commissione Consiliare Bilancio-Tributi-Demanio-Acquisti. Ordine del giorno: ‘Approvazione delibere riconoscimento debiti fuori bilancio’. Partecipa l’assessore Roberto Tasca.

– ORE 14.30: si riunisce in collegamento modalità Teams la Commissione Consiliare Mobilità-Trasporti-Politiche Ambientali-Energia-Protezione Civile-Animali-Verde. Ordine del giorno: ‘Riconoscimento debiti fuori bilancio’. Partecipa l’assessore Marco Granelli.

– ORE 16.30: si riunisce online il Consiglio Comunale.
Palazzo Marino, piazza Scala 2

– ORE 17: Il sindaco Giuseppe Sala e l’assessore alla Trasformazione digitale e Servizi civici Roberta Cocco partecipano alla commemorazione in ricordo delle vittime della pandemia.
Campo 87, Cimitero Maggiore, piazzale Maggiore 17

AGENDA REGIONE

– ORE 10: si riunisce il Consiglio regionale. All’ordine del giorno l’esame del Rendiconto finanziario 2020 di Regione Lombardia e del progetto di legge di assestamento al bilancio 2021/2023.
Palazzo Pirelli, Aula Consiliare, via Fabio Filzi 22

AGENDA CITTA’

– ORE 11.30: sottoscrizione del protocollo d’intesa ‘L’unione fa la forza. Volontari al servizio di una Milano più verde e più bella’ per la promozione di attività di cura e manutenzione di aree verdi, parchi e giardini con il coinvolgimento di persone detenute. Partecipano il ministro della Giustizia Marta Cartabia, il Capo Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria Bernardo Petralia; il sindaco Giuseppe Sala e il Prefetto Renato Saccone. Il ministro della Giustizia Cartabia, dopo la sottoscrizione del protocollo, visita il parco di Rogoredo e a seguire il Carcere di Opera, i cui detenuti potranno partecipare al progetto.
Prefettura di Milano, corso Monforte 31

– ORE 12: punto stampa dei gruppi di opposizione in Consiglio regionale per illustrare l’Ordine del Giorno con il ‘Piano d’azione per la qualità dell’aria in Lombardia’, presentato in occasione dell’Assestamento di Bilancio 2021-2023. Partecipano i consiglieri regionali Elisabetta Strada (Lombardi Civici Europeisti), Antonella Forattini e Pietro Luigi Ponti (PD), Massimo de Rosa (Movimento 5 Stelle), Michele Usuelli (+Europa – Radicali) e Niccolò Carretta (Gruppo Misto – Azione).
Palazzo Pirelli, Spazio interviste piano terra, via Fabio Filzi 22

– ORE 13: il vicepresidente del Senato Ignazio La Russa, il coordinatore cittadino di FDI Stefano Maullu e il consigliere comunale Enrico Marcora incontrano la stampa dopo la visita al carcere di San Vittore e l’incontro con gli agenti della Polizia Penitenziaria.
Ingresso carcere San Vittore, piazza Gaetano Filangeri 2

– ORE 13: conferenza stampa del gruppo regionale di Forza Italia per presentare il progetto di legge per l’istituzione del ‘garante regionale per la tutela dei diritti delle persone anziane’. A presentare il progetto il primo firmatario Giulio Gallera (presidente della commissione regionale Bilancio), il capogruppo di Forza Italia Gianluca Comazzi, Enrico Pianetta (coordinatore nazionale dei seniores Forza Italia), il commissario cittadino di Fi Cristina Rossello e il candidato sindaco di Milano per il centrodestra, Luca Bernardo.
Palazzo Pirelli, Sala Stampa ‘Giorno del ricordo’ (piano -1), via Fabio Filzi 22

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni