Agenda 25 luglio, i principali appuntamenti della giornata a cura di MiaNews.

50
L'aula del consiglio comunale a Milano, 24 febbraio 2020. il Consiglio comunale si è svolto a porte chiuse . La decisione è stata presa dall'amministrazione in seguito all'evolversi della situazione dei contagi da Coronavirus.ANSA/Mourad Balti Touati

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 15.30: si riunisce il Consiglio comunale
Palazzo Marino, sala consiliare, piazza della Scala 2

AGENDA REGIONE

– ORE 12.30: l’assessore regionale alle Infrastrutture, Trasporti e Mobilità sostenibile, Claudia Maria Terzi, partecipa all’inaugurazione della campagna di installazione dei defibrillatori negli scali della rete di Ferrovienord. Sarà inaugurato il primo defibrillatore disponibile al pubblico e monitorato da remoto.
Stazione ferroviaria di Milano Cadorna

– ORE 12.30: il gruppo regionale del Partito Democratico tiene una conferenza stampa per illustrare le proprie critiche e le proprie proposte in merito all’assestamento al bilancio regionale. Intervengono il capogruppo Fabio Pizzul e il capodelegazione in commissione bilancio Pietro Bussolati.
Palazzo Pirelli, via Filzi 22, 14° piano

AGENDA CITTA’

– ORE 12.30: presentazione della campagna di installazione dei defibrillatori nelle stazioni della rete di Ferrovienord con l’inaugurazione del primo defibrillatore disponibile al pubblico, monitorato da remoto. Presente il presidente di Ferrovienord, Fulvio Caradonna.