Il Consiglio comunale si è riunito oggi, dopo sette mesi di sedute interamente da remoto, in modalità 'mista', ovvero con una parte di consiglieri presenti in Aula e una parte in da remoto ma tutti, in ogni caso, collegati alla piattaforma Teams. Per consentire il rispetto delle disposizioni di distanziamento sociale volte alla prevenzione del contagio da Covid-19, è stata prevista la contemporanea presenza in aula di un numero massimo di 23 consiglieri. La seduta è seguita a distanza dagli altri 25 (Foto Mianews)
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 11: il sindaco Giuseppe Sala partecipa all’inaugurazione della 78esima edizione di EICMA.
Fiera a Milano-Rho, Sala Martini

– ORE 11.30: presentazione della decima edizione di ‘Prima Diffusa’, la rassegna di eventi e proiezioni legata all’opera che inaugura la stagione scaligera, in programma in 40 luoghi e spazi della città dal 1° al 12 dicembre. Intervengono Tommaso Sacchi, assessore alla Cultura ; Dominique Meyer, sovrintendente del Teatro alla Scala e Cristina Parenti, senior vice president communication & external relations di Edison.
Teatro Puntozero Beccaria, Istituto Penale per minorenni ‘Cesare Beccaria’, via dei Calchi Taeggi 20

AGENDA REGIONE

– ORE 9.30: incontro dal tema ‘L’Insostenibile peso delle parole. Stereotipi di genere, vittimizzazione secondaria e femminicidio’, organizzato dalla Commissione speciale Antimafia e Anticorruzione del Consiglio regionale. L’incontro è trasmesso anche in diretta streaming al link https://bit.ly/3CnXx8N.
Palazzo Pirelli, Sala Ghilardotti, via Fabio Filzi 22

– ORE 10: seduta del Consiglio regionale.
Palazzo Pirelli, Aula Consiliare, via Fabio Filzi 22

– ORE 10: in apertura di seduta del Consiglio Regionale e in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne momento di sensibilizzazione con gli interventi del presidente del Consiglio regionale Alessandro Fermi, dell’assessore alla Famiglia, solidarietà sociale, disabilità e Pari opportunità, Alessandra Locatelli e del presidente della Regione Attilio Fontana.
Palazzo Pirelli, Aula Consiliare, via Fabio Filzi 22

– ORE 10: l’assessore alla Formazione e Lavoro Melania Rizzoli partecipa alla cerimonia di consegna dei diplomi ITS della ‘Pomellato Virtuosi Academy’ creata da Galdus e Pomellato, a conclusione della prima filiera orafa di 7 anni in Lombardia. All’evento, interviene anche il presidente della Fondazione ITS Innovaprofessioni Simonpaolo Buongiardino.
Auditorium Galdus, via Pompeo Leoni 2

AGENDA CITTA’

– ORE 16: quinta edizione del Gariwo Network, dal titolo ‘Prevenire i genocidi con l’esempio dei Giusti’. Partecipano Liliana Segre (con contributo video), Piero Fassino, Gabriele Nissim, Francesco M. Cataluccio, Konstanty Gebert, giornalista e scrittore ebreo-polacco, tra i leader di Solidarnosc e Roberto Jarach, presidente della Fondazione Memoriale della Shoah e delegato UCEI. L’incontro è trasmesso anche in streaming sul canale YouTube di Gariwo.
Teatro Franco Parenti, via Pier Lombardo 14

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni