Milano-Sanremo l’8 agosto, nodo viabilità.

0
458
epa08243755 Australian rider Caleb Ewan (L) of Lotto Soudal and Irish rider Sam Bennett (R) of Deceuninck - QuickStep sprint for victory during the second stage of the UAE Tour 2020 cycling race, over 168km all around Hatta Dam, United Arab Emirates, 24 February 2020. EPA/ALI HAIDER
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

C’è il nodo viabilità sulla prossima Milano-Sanremo, in programma l’8 agosto. Alcuni Comuni della provincia di Savona vorrebbero non chiudere la via Aurelia per far transitare la “Classicissima” e domani si svolgerà una riunione in Prefettura per cercare di trovare un accordo.

Prova a smorzare la tensione il direttore dell’Area Ciclismo di Rcs Sport, Mauro Vegni, che promette un bello spot mondiale per la Riviera di Ponente.

“Quella dell’8 agosto – ammette Vegni durante la presentazione della 111ma edizione della corsa – è una data dettata dal momento difficile che stiamo vivendo per la conseguente rivoluzione del calendario ciclistico. Ci sarà qualche problema in più rispetto a marzo ma siamo fiduciosi che la risposta del territorio possa essere un segnale forte per la ripartenza del nostro Paese. Milioni di spettatori in cinque continenti seguiranno in tv questa classica e siamo convinti avrà il successo e la visibilità che l’hanno resa mitica”.

Il dubbio principale degli amministratori locali riguarda la gestione della sicurezza in un weekend in cui è prevista una invasione di turisti. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here