Come idratare la pelle del tuo viso?

Il viso è il nostro biglietto da visita, la parte del corpo più importante. Ecco perché è sempre consigliabile mantenere la pelle del viso idratata ed in salute, prestando attenzione ad alcuni semplici accorgimenti ed utilizzando prodotti idonei.

Il primo consiglio da seguire è quello di idratarsi correttamente, in quanto la disidratazione è la prima causa della perdita di elasticità e di compattezza della pelle del viso.
Altro fattore molto importante è il sonno: un corretto riposo infatti, assicura una pelle elastica, morbida e priva di rughe. Per idratare correttamente l’epidermide del viso inoltre, è possibile utilizzare alcuni prodotti naturali come l’aloe, il latte di mandorla, lo yogurt, il succo di melograno e quello di limone. Questi rimedi naturali infatti, idratano le cellule più profonde della pelle, prevenendo la secchezza, la perdita di elasticità e la perdita di collagene della pelle del viso.
Anche la cosmetica, in questi anni, ha fatto passi da gigante, fornendo ai consumatori prodotti sempre più efficaci contro la secchezza della pelle, in grado non solo di idratare, ma anche di nutrire a fondo il nostro viso. In particolare, la cosmetica si è concentrata molto sul collagene e sull’enzima Q10, in grado di prevenire la perdita d’acqua da parte delle cellule .

CONTATTI.

telefono: 0291661037

website: www.cristalesteticamilano.com

Facebook: cristalesteticamilano

E-mail : info.cristalestetica@gmail.com