Brescia, sconfitta a Sassuolo, per ora cala il sipario sul campionato di Serie A.

0
392
Sassuolo's Jeremie Boga jubilates with his teammates after scoring the goal during the Italian Serie A soccer match US Sassuolo vs Brescia FC at Mapei Stadium in Reggio Emilia, Italy, 09 March 2020. ANSA /SERENA CAMPANINI
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Il Sassuolo ha battuto il Brescia 3-0 nell’ultimo recupero della 26/a giornata di Serie A, un risultato che lancia i neroverdi oltre quota 30 in classifica e lascia i lombardi all’ultimo posto, con speranze sempre più ridotte di raggiungere la salvezza.

Una doppietta di Caputo, con un gol per tempo, e una rete di Boga hanno condannato il Brescia. (ANSA).

Quella del Mapei Stadium è stata l’ultima partita del Campionato di Serie A 2019-2020 prima che il Governo abbia decretato lo stop a tutte le manifestazioni sportive fino al 3 aprile salvo ulteriori provvedimenti.

Restano difficili gli scenari futuri ipotizzabili, in caso di sospensione definitiva lo scudetto non verrebbe assegnato, non ci sarebbero retrocessioni in serie B mentre la classifica attuale servirebbe solo per designare le squadre che prenderanno parte alle Coppe Europee 2020-2021. Accettando le prime 2 squadre del Campionato di Serie B si andrebbe così ad una Serie A 2020-2021 a 22 squadre.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here