La stilista Angela Bellomo veste Elisa Egger, figlia di Cristina Vittoria Egger, che presiede la Chaine Como, durante il debutto dell’evento: “La Chaîne des Rotisseurs Como” che si è tenuto una decina di giorni fa a Villa Sormani Misseglia in provincia di Lecco. La fanciulla ha incantato i presenti sfoggiando un outfit che si ispira all’eleganza e alla semplicità firmata Angela Bellomo. Elisa Egger ha indossato un vestito lungo dal colore lilla confermando l’unicità e la particolarità del made in Italy firmato dalla stilista.
La stilista Angela Bellomo ha donato l’abito in occasione di una tombola charity organizzata da Bailli Cristina Vittoria Egger e dal suo vice Bailli il Conte Alberto Uva a favore degli ordini dinastici della Real Casa Savoia.
Si è trattato di un evento organizzato da Cristina Vittoria Egger (volto noto nel mondo del lusso e dell’alta moda), che presiede la Chaine Como creando un connubbio perfetto tra il mondo del food, del design, dell’arte, della moda. Un gran galà dove la cucina ha incontrato diversi mondi partendo da quello della moda couture abbinata alla beneficenza, continuando con il mondo degli accessori, dell’arte, dei gioielli e concludendo infine con il mondo del design. Confrérie de la Chaîne des Rôtisseurs, è una delle più autorevoli e prestigiose associazioni gastronomiche internazionali, si occupa della divulgazione della cultura gastronomica promuovendone i valori fondamentali e facendoci gustare il piacere della tavola ed assaporare il valore dell’amicizia.
L’evento è stato realizzato grazie alla presenza di brand di moda, di gioielli, di esperti d’arte, del mondo del design per coniugare e unire “the extraordinary Italian style”.
La stilista Angela Bellomo si è detta molto contenta di partecipare ad un evento di questo calibro donando un abito della sua collezione, in un contesto particolare come quello di Villa Sormani Misseglia e al cospetto di personaggi del mondo del fashion, dello spettacolo,del design e dell’arte. La scelta è ricaduta su Elisa Egger, figlia di Cristina Vittoria Egger, una bellezza semplice e al tempo stesso raffinata che rispecchia il mood firmato Angela Bellomo. Concludiamo dicendo che bagliori inebrianti di luci, colori, suoni languidi, lontani nella notte piena di stelle hanno fatto il resto rendendo la serata indimenticabile.