Transitions e Irene Colzi.

0
1064
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Metti insieme un’influencer da quasi 300mila follower su Instagram e gli occhiali con tecnologia Transitions, intelligente alla luce: ne nasce un binomio vincente fatto di stile, eleganza e raffinatezza. Irene Colzi, 29 anni, fashion blogger dal 2009 su Irene’s Closet blog, autrice del libro di moda “A tutto Stile!”, da settembre è protagonista del progetto #lovelight, la campagna social Transitions che parla ai millennial, consumatori consapevoli che basano le proprie scelte non tanto sul prodotto, quanto sull’esperienza dello stesso attraverso i pareri di influencer e in generale, servendosi dei social media. È a loro che Irene racconta le sue mise e dispensa consigli di stile.

Irene sfoggia un occhiale Transitions Style Mirrors in versione Acid Green. “Amo queste giornate così, non troppo fredde e con questi sprazzi di sole che si alternano a cieli tempestosi!”, confessava solo una settimana fa sul suo profilo Instagram. “Oggi in marrone e nero con i miei occhiali Transitions Style Mirrors versione Acid Green. Sono specchiati, si attivano alla luce del sole e rimangono con un flash di luce colorata in interni”.

 

Una scelta e una nuance perfetta anche in abbinamento a uno dei look di Natale da lei consigliati, sempre alla ricerca di autenticità e originalità. I consigli di Irene? “Note brillanti, rosso, verde bosco… i toni metallici e tessuti laminati: oro e argento. Scegliete un solo capo, che sia ‘Wow’… Abbinatelo con tinte unite e tessuti lisci. A Capodanno la regola aurea è che se si scopre sotto occorre coprire sopra. E viceversa”.

 

A guidare la campagna social di Transitions è una top influencer da 1 milione di follower come Federica Pellegrini (@Kikkafede88). Oltre a Federica e Irene, completano la squadra altri 3 influencer con un seguito tra i 200K-250K follower che rispecchiano altrettanti cluster di stile e approccio ai consumi: la Digital Modern Family (@digitalmodernfamily), Jacopo D’Alesio (@jakidale) e Giovanni Masiero (@giovannimasiero____).

 

Stay tuned, prossimamente scopriremo come “vivono” le loro Transitions anche gli altri protagonisti della campagna!

 

Segui Transitionsitalia sui canali social Instagram e Facebook e su www.transitions.it

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here