Settimana della Moda, Versace non ci sarà, sfilata il 5 marzo in digitale.

0
211
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

A poche ore dalla presentazione del calendario della Milano Fashion Week Women’s Collection, in programma dal 23 febbraio al primo marzo, Versace annuncia in una nota che svelerà la collezione Autunno-Inverno 2021 per la prima volta esclusivamente in formato digitale con un video che – recita la nota della maison – “proietterà gli spettatori nella fase successiva dell’evoluzione di Versace” e che sarà trasmesso il 5 marzo, fuori, quindi, dal calendario ufficiale.

Il video, spiega ancora la nota, “sarà filmato a porte chiuse per garantire la sicurezza e il benessere della nostra community”.

“Fare un evento digitale ha i suoi vantaggi. Uno di questi – dice Donatella Versace – è la possibilità di connettersi con il pubblico quando pensi sia il momento più giusto. La decisione di presentare la collezione Autunno/Inverno 2021 alcuni giorni dopo la Fashion Week di Milano, non influisce sul fatto che Versace rimane un membro orgoglioso di Camera della Moda e che il brand sarà sempre uno dei principali esponenti e un grande sostenitore del sistema moda italiano”.

“La moda è arte, e proprio per questo, alcune volte – conclude la creativa – deve potersi esprimersi al di fuori di percorsi predefiniti per fiorire al meglio”. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here