+Three°°° in occasione della Pasqua propone Afra, la borsa ecosostenibile dall’anima green, ambasciatrice di valori etici, fusione perfetta tra il tessuto del Burkina Faso e la manifattura Made in Italy.

8 differenti modelli di borse fra cui scegliere, dalle tote alle baguette, cross-body e le pouch, dal design contemporaneo che racchiudono l’essenza del continente africano e la tradizione artigianale: in tela grezza di cotone, con cromie sempre diverse, disegni unici e personali.

Realizzate in collaborazione con EFI, Ethical Fashion Initiative, queste borse ecosostenibili si fanno manifesto del rispetto per l’ambiente e della tutela del lavoro femminile delle comunità africane in via di sviluppo: al centro del progetto c’è il Burkina Faso, da cui provengono sia il cotone utilizzato per la creazione delle borse, che la manualità delle artigiane coinvolte nella realizzazione dei tessuti che compongono l’intera collezione.

Una borsa ecosostenibile, un dono speciale e anticonvenzionale, perfetto per donare un tocco fashion a qualsiasi look e momento della giornata: ideale per una passeggiata in città, al mare o in montagna, la bag +Three°°° è un must have che fa sempre la differenza.

Le collezioni sono disponibili sull’e-commerce di +Three°°° (www.plus3.eco) e nei Department store Coin Excelsior di Milano Citylife e di Roma, in via Cola di Rienzo. Rimanete connessi con i canali social ( Instagram; Facebook; TikTok; Twitter) per essere aggiornati su tutte le iniziative.