MyWoWo, partership con Eataly.

0
1361
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

MyWoWo, la prima App che racconta le meraviglie del mondo in modo facile e divertente con contenuti audio in 7 lingue, collabora con Eataly, la grande azienda che promuove le primizie dell’enogastronomia italiana nel mondo.

“Wonders with no limits” è il motto di MyWoWo, la cui mission è raccontare in modo semplice e coinvolgente musei, chiese, piazze, monumenti, punti di interesse e le eccellenze culinarie delle più belle città turistiche.

L’obiettivo è quello di far scoprire ai turisti nazionali ed internazionali il food italiano di cui Eataly è il miglior ambasciatore nel mondo. Gli utenti avranno a disposizione un accompagnatore digitale che li guiderà attraverso la storia dell’ex teatro Smeraldo ed illustrerà le numerose opzioni di ristoro che vi si trovano all’interno.

Situato a Milano in Piazza 25 Aprile, lo store di Eataly è stato allestito nella prestigiosa location dell’ex teatro Smeraldo, uno dei più famosi teatri della scena milanese ed italiana dove si sono esibiti i più grandi artisti di fama nazionale ed internazionale, tra cui Adriano Celentano, Bruce Springsteen, Bob Dylan, Ray Charles e molti altri.

Qui i visitatori, siano essi milanesi, italiani o stranieri possono acquistare i migliori prodotti della tradizione italiana, mangiare scegliendo tra una variegata offerta ristorativa o imparare partecipando a corsi didattici per apprendere tutti i segreti della meravigliosa cucina italiana!

Non rimane che scaricare gratis l’App MyWoWo e scoprire la città di Milano e di Eataly Smeraldo!

Puoi farlo in ben 7 lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo, cinese mandarino!

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here