Il mondo del fashion e tutte le novità per il medico e marketing manager di Tosetti Sposa: a tu per tu con Monica Gabetta Tosetti.

0
811
E’ un mese ricco di impegni e soprattutto queste settimane di Dicembre sono piene di appuntamenti e novità per la fashion influencer, medico e marketing manager di Tosetti Sposa; stiamo parlando dell’affascinante Monica Gabetta Tosetti che lo scorso mercoledì è stata protagonista di un nuovo servizio fotografico per un brand di lusso in una location esclusiva a Como. Oltre a questa curiosità, oggi le abbiamo chiesto di svelarci tutte le sue prossime iniziative e raccontarci dei suoi impegni imminenti.
 
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Ciao Monica, grazie intanto per rilasciarci questa breve intervista esclusiva. Mercoledì sei stata protagonista di un photo shoot. Ci fornisci qualche informazione sul brand e qualche dettaglio sul servizio fotografico? 

Con piacere. Intanto, si tratta di sandali e scarpe realizzate con pietre preziose come diamanti, zaffiri rosa e troviamo anche oro ed ametista. Il prodotto è destinato ad un mercato anche estero e il brand si chiama: Kori Sandals Italy. Io ho indossato prodotti della linea Luxury della Collezione Kori Sandals Italy, calzature create esclusivamente in Italia con pelli trattate artigianalmente ed in questo caso con un decoro di pietre preziosissime…Un vero gioiello pregiato e personalizzabile e avere la possibilità di staccarlo e utilizzarlo, per esempio, come spilla su di un abito è fantastico.
Si tratta del primo brand in Italia che offre in questo settore una collezione di accessori così importanti.
Quanto al servizio fotografico, si è svolto a Como – la mia città d’origine – in una location veramente esclusiva: l’unico Hotel 5 stelle Superior nel centro di Como, il VISTA LAGO DI COMO (vistalagodicomo.com).


Quanto sono importanti le scarpe per una donna? Si può dire che è tra le prime cose che vengono notate insieme all’eleganza e al portamento? 

Le scarpe sono uno degli accessori più amati in assoluto dalle donne e in ogni stagione ci sono dei must have a cui nessuna rinuncia! Quelle con il tacco riescono a dare ad ogni donna un portamento molto femminile perché obbligano il corpo ad un incedere più lento e sinuoso. D’altra parte le sneakers e i combat sono di tendenza in questa stagione in quanto possono a volte sdrammatizzare un look che diversamente risulterebbe troppo aggressivo.

Sabato 7 ti troviamo in veste di relatore nella bella Firenze in un meeting dove sarai ospite. Di che argomento si parlerà?

Sarà un meeting legato al marketing digitale: tre giorni di studio e ricerca sul digital marketing, tematica di cui parlerò in qualità di relatrice ma per ora non posso svelare dettagli ulteriori circa gli argomenti specifici che saranno trattati.

A proposito di partenze, il prossimo fine settimana sappiamo che sarai di nuovo in viaggio. Qual’è la destinazione?

Sì, il 15 dicembre sarò all’Europa-Park. L’ultima “attrazione” per vivere il mondo dell’acqua al coperto è Rulantica, un vero e proprio parco a tema completamente al coperto appunto e con numerose attrazioni acquatiche. Il costume è già pronto! Il mio compito sarà quello di condurre i miei followers alla scoperta di questa meraviglia. Il divertimento è assicurato.

 

Roberta Nardi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here