Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Il 12 settembre e’ stato messo in scena  ad Assago l’Urban Style in versione autunnale, firmato Mario Merone, un must che da alcune stagioni rallegra la moda milanese e non solo.

Questo evento vede come protagonista le creazioni di  Elvis Guevara , Maria Daniela Lostia, Franco Violo e Magdalem Jarrim  che per l’occasione hanno pensato a collezione originali, e magnifiche.

Nel panorama della città della moda per eccellenza, Milano, gli stilisti hanno messo in scena creazioni uniche e speciali indossate da bellissime modelle.

Le creazioni stilistiche vengono messe ancora più in risalto dalle acconciature di Hair Style, Mimmo Cialona, un bravissimo parrucchiere specializzato in acconciature da sposa e sfilate e dalle acconciature di Barbara Hair Stylist, uno splendido salone che si trova in Corso Lodi 9. Barbara  Barbati da più di vent’anni si occupa dei propri clienti con estrema professionalità proponendo una vasta gamma di cure e trattamenti di ottima qualità, mettendo in risalto abiti e volti di chi li indossa.

 

Elvis Guevara le cui idee prendono ispirazione dalle stoffe stesse e dai colori, si focalizza principalmente sulla concezione dell’uomo e della donna come singoli, alle cui esigenze vanno adatti gli abiti, pezzi unici, realizzati  principalmente con tessuti naturali provenienti da circuiti di upcycling. Egli ama definirsi, più che stilista “ sarto di alta moda”.

 

Franco Violo, amante della creatività trae spunto dal suo estro creativo che gli consente di creare capi unici e speciali, che risentono del suo personale stato d’animo e del momento associato alle sensazioni creative che vive osservando il mondo a se’ circostante.

 

Daniela Lostia fonda la sua linea fra un mix tra passato e presente, influenzata dall’arte che si materializza in quadri, foto e opere d’arte più in generale.

Attraverso la rielaborazione di forme e colori, stimolata da tessuti e materiali innovativi da vita alle sue splendide creazioni.

 

Last But not list, Magdalena Ferrein, proveniente dall Equador, crea i propri abiti con lo scopo di fare sentire le donne che li indossano belle e a proprio agio con il proprio corpo, un mix fra due continenti che consente a tutte le donne che indossano le sue creazioni di brillare.

 

 

Insomma questa sfilata organizzata dal grande Mario Merone, noto fotografo milanese e’ unica  e originale, arricchita da elementi intercambiabili tra loro, in cui passato e futuro si uniscono andando a creare un presente perfetto.

Mario Merone ringrazia tutti i partecipanti all’evento, il suo prezioso team di truccatrici, fotografi, parrucchieri, il catering curato da  Dolci Memela Srl laboratorio artigianale specializzato nella produzione di pasticceria fresca e ovviamente un ringraziamento speciale va agli stilisti  senza i quali  questo evento non sarebbe stato realizzabile.

 

 

 

Le modelle sono tutte state selezionate dal gruppo facebook milanoforyou | Facebook

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni