Gli accessori ES Collection Brand conquistano Pitti Uomo

    Il sistema della moda maschile ha dato il via al nuovo anno con grande entusiasmo e positività durante la 105ª edizione di Pitti Uomo.
    Nei padiglioni, tra gli stand e in città, si è respirata un’energia contagiosa, frutto delle interazioni personali che si creano quando una comunità internazionale di interessi e cultura si riunisce nello stesso spazio e tempo. Insieme a ciò, c’è stata la volontà unanime degli operatori di concentrarsi sui fattori chiave per il successo sui mercati.

    La qualità delle collezioni e l’impegno delle aziende nell’aggiungere novità stilistiche e materiali in linea con le nuove tendenze del consumo sono stati al centro dell’attenzione.

    I migliori rivenditori e acquirenti hanno dimostrato la loro capacità di selezionare gli ordini secondo logiche curatoriali che si integrano, senza subordinarsi, alle necessità commerciali, offrendo così opportunità e visibilità alle sperimentazioni, alle nuove generazioni e alla ricerca moda.
     Gli accessori proposti da Elena Schirinzi con il suo ES Collection Brand  sono un perfetto connubio tra stile e funzionalità. I gemelli, realizzati con materiali pregiati e dalle forme originali, sono l’accessorio ideale per completare un look elegante e raffinato. Gli orecchini, invece, si distinguono per la loro originalità e per la scelta di materiali innovativi. Le spille, con i loro dettagli intricati e il design unico, aggiungono un tocco di personalità a qualsiasi abito. Infine, i foulard proposti da Elena Schirinzi sono realizzati con tessuti di alta qualità e impreziositi da stampe e motivi accattivanti.Indossati da Niccolo Cesari,EvaBerni
     i prodotti possono essere acquistati su :
    e direttamente sulle piattaforme social media Istangram e Facebook di
    @escollectionbrand