Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Alessio Vannetti, Chief Brand Officer della maison di modaValentino, è special guest della talk online “Cultural and Fashion Flux”, parte del ciclo di incontri “Disrupting Patterns” organizzati daDomus Academy Milano, mercoledì30giugno2021alleore 17.30.

Accesso gratuito, con registrazione:https://nabada.zoom.us/webinar/register/WN_EEi5SkRQTvfLFsF5Lz_Sw

Chiamato in Valentino nel marzo 2020per ricoprire il ruolo di Chief Brand Officer, Alessio Vannetti è stato per diversi anni Worldwide Communications Director per Gucci ed Ermenegildo Zegna.

Una carriera volta a investigare le relazioni tra moda e comunicazione che dura da oltre vent’anni, con il suo debutto in Costume National e l’esperienza come Director nell’agenzia Le Van Kim RP, prima di ricoprire il ruolo di Senior Press Office Manager Worldwide e Head of Special Projects per Prada.

Per Valentino, Alessio Vannetti svolge un ruolo chiave come responsabile globale dello sviluppo della brand experience, della comunicazione e della strategia d’immagine, gestendo diverse aree tra cui l’engagement industry, il press office, gli eventi, il dipartimento grafico, l’archivio, il media plan, i social media, il digital marketing, oltre alla produzione dei contenuti per le attività dedicate ai consumer.

Un flusso costante e crossdisciplinare che, lontano dall’essere limitato a un solo campo d’azione, connette tra loro gli strumenti e le aree che Vannetti coordina, amplificando la portata del messaggio e, allo stesso tempo, mantenendo la coerenza all’immagine del brand.

Proprio queste sue capacità di comprendere e anticipare l’evoluzione degli strumenti della comunicazione e della moda, sperimentando canalie volti differenti, dal libro al gaming,dalla fotografia a Betony Vernon, con l’obiettivo di arricchire l’esperienza della community e valorizzare il marchio, saranno i temi da cui prenderà avvio l’intervista di Caterina Lunghi, giornalista edocente. A chiusura, un momento di Q&A con gli studenti di Domus Academy.

L’incontro è parte del ciclo “Disrupting Patterns Talks”, serie di lezioni aperte multidisciplinari promosse e organizzate da Domus Academy Milano, dedicate all’innovazione e al design, su temi contemporanei e futuri.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni