Dall’Happy Wedding Challenge ai progetti estivi con una prospettiva rivolta già all’autunno 2020: lunedì mattina chiacchiere con Monica Gabetta Tosetti

0
697
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Monica Gabetta Tosetti, titolare dell’Atelier Tosetti Sposa di Como e da sempre attenta alle sue clienti, ha pensato ad un progetto per mettersi nei panni delle spose e consigliarle al meglio: lo ha chiamato Happy Wedding Challenge. Questo lunedì mattina siamo andati da lei a farci raccontare un pò delle ultime novità che ha messo in atto…

L’errore classico che fanno tante spose è saltare da una parte all’altra della propria provincia, alla ricerca di Atelier, sarte o abiti esclusivi, oppure scontati, senza riuscire a fare le scelte giuste per loro” racconta Monica.

Per questo l’imprenditrice comasca ha dato il via già dalla primavera al nuovo servizio in modo da mettere a disposizione delle spose la sua conoscenza e la propria rete di contatti, facendo risparmiare loro tempo e fatica.

Questa è solo una delle novità della “stagione”. Infatti, dopo la “ripartenza” Monica corre come un treno più di prima ed è immersa in nuove iniziative: servizi fotografici per la nuova collezione sono già in programma e lei progetta altresì un evento in una location esclusiva e suggestiva dedicata ai futuri sposi.  Così siamo andati ad incontrarla per saperne di più…

Spose e dintorni: cosa hai pensato per loro nel dettaglio con il nuovo programma Happy Wedding Challenge? 

Desidero accompagnare le mie pazienti dai migliori professionisti nel settore estetico, per guidarle nelle scelte più giuste dell’abito, non solo presso il mio Atelier, ma anche presso altri negozi (con servizi di acquisto, rimessa a misura di un abito vintage di famiglia, outlet e realizzazione di capi sartoriali).

Vediamo sempre nuove foto sul tuo profilo Instagram e Facebook. Una curiosità per i nostri lettori: dove e come nasce il tuo ruolo ormai fortissimo di fashion Influencer?

Le nuove foto che vedete sono perché in questo momento, oltre a lavorare con dei brand di lusso come sempre, sto con collaborando anche con dei medici e professionisti della chirurgia estetica.

Cosa bolle in pentola per settembre?

A settembre ci saranno due settimane intere di promozioni su delle collezioni particolari dedicate alle spose mentre poi il 25 e 26 del mese si svolgerà un evento peculiare con la presenza di tantissimi abiti inediti nuovissimi e molto particolari presenti in esclusiva per le nostre spose.

E non è tutto: sarà predisposto un angolo dedicato agli sposi per farsi degli scatti in una cornice davvero unica ed esclusiva. Le foto saranno consegnate immediatamente agli sposi “protagonisti” di questa nuova ‘romantica’ idea.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here