Casa Corona, temporary beer bar per aperitivi e brunch

0
1489

Casa Corona arriva in Italia per la prima volta in assoluto e apre i battenti da martedì 29 maggio a domenica 24 giugno 2018 a Milano a due passi da Porta Garibaldi, presso lo spazio Edit in via Maroncelli 14. Casa Corona si presenta come una vera e propria oasi verde nel cuore pulsante di Milano: uno spazio pensato per vivere lo spirito più autentico del brand immergendosi in un’atmosfera rilassante, ideale per staccare la spina dopo una giornata di lavoro e godersi l’aperitivo con gli amici.

Milano –Per un intero mese, lo spazio Edit diventa la casa del brand Corona, per brindare al tramonto bevendosi una birra e degustando tapas, cevice, toast di avocado, tartare e tante altre prelibatezze inserite nel menu studiato appositamente per accompagnarsi al gusto fresco di birra Corona. In programma anche un palinsesto di eventi tramusica e animazione per trascorrere tempo insieme agli amici in un contesto di puro relax e disconnessione.

Milano –Ogni giorno inoltre sono in programma workshop di yoga e relax con Sayonara Motta e home bartender con Flavio Angiolillo. Sabato e domenica Casa Corona offre la possibilità di godersi il brunch con gli amici e partecipare a un workshop per personalizzare della propria t-shirt sfruttando una speciale tecnica di serigrafia.

Casa Corona a Milano è aperta a ingresso gratuito nei seguenti orari: da martedì a venerdì 17.00-22.00; sabato e domenica 11.00-22.00; lunedì chiuso. Di seguito il programma degli eventi musicali a Casa Corona.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here