Kechic è una sartoria e un marchio di abbigliamento italo africano. È una speranza che prende forma, un sogno che diventa realtà, un’opera comune che unisce Dakar a Milano. La sartoria nasce dall’incontro tra Valeria e Cheikh: lui senegalese e sarto, lei italiana ed esperta di comunicazione. Un’amicizia nata dalla voglia di creare qualcosa di bello insieme e di condividerlo.  

Tutti i prodotti sono realizzati a mano e con la massima cura dei dettagli: fodere per cappotti, tasche e taschini, gilet imbottiti, bordature, colli e cappucci. Kechic, oltre ad essere un atelier sartoriale, è uno spazio di creatività, relazioni, incontri, idee e dialogo tra le diversità. E’ un salotto culturale, luogo ideale per invitare amici e clienti e farli diventare partecipi di questa avventura.

Valeria e Cheikh hanno lanciato una campagna di raccolta fondi su Produzioni dal Basso, prima piattaforma di crowdfunding e social innovation – per acquistare nuove macchine per una produzione ancora più accurata e produrre capi sempre più ricercati. 

La raccolta fondi – a 35 giorni dalla scadenza – è già in overfunding ma è ancora possibile partecipare con una donazione, scegliendo di ricevere in anteprima i prodotti della nuova Collezione KeChic Home, che sarà prossimamente disponibile anche nel nuovo negozio della sartoria, in Via Pepe 38 – Quartiere Isola Garibaldi  a Milano. 

Tra le ricompense infatti, i sostenitori possono scegliere tra prodotti fatti a mano come tovaglie o cuscini, ma anche borsette realizzate con gli avanzi di tessuto. 

Per maggiori informazioni: https://www.produzionidalbasso.com/project/kechic-sartoria-sociale/ 

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni