La pizza ai tempi del Coronavirus è diventata simbolo di una città e di un Paese che non si ferma e che ha voglia di reagire. All’appello non poteva mancare la pizza di Simone Lombardi: il locale in via Bellotti dà inizio ad una raccolta fondi che prevede che per ogni pizza venduta 2 euro (1 euro aggiunto al conto del cliente e 1 dalla pizzeria) saranno devoluti all’Ospedale Luigi Sacco di Milano per sostenere la ricerca del reparto di Malattie Infettive.

Per prenotazioni, scrivete a reservations@crosta.eu

CROSTA – Forni con cucina nasce nel cuore di Milano, a Porta Venezia, il 1 dicembre del 2018 dall’incontro di due artigiani, il panificatore Giovanni Mineo e il pizzaiolo Simone Lombardi. A soli dieci mesi dall’apertura del locale CROSTA conquista i Tre Pani e il premio speciale Pane dell’Anno del Gambero Rosso (20 giugno 2019) e i Tre Spicchi (23 settembre 2019) per la pizza a degustazione sempre del Gambero Rosso, diventando così l’unico panifico-pizzeria in Italia ad aver ricevuto entrambi i riconoscimenti.

La selezione attenta delle materie prime, la sostenibilità della produzione, il rispetto delle lavorazioni artigianali, la tracciabilità del prodotto sono i pilastri su cui si fonda l’identità di CROSTA.

CROSTA si impegna a combattere lo spreco alimentare e a ridurre l’utilizzo della plastica.

I momenti di Crosta

Da CROSTA si mangia tutto il giorno.

Nel weekend è disponibile la “colazione del sabato e della domenica”, la versione italiana del brunch.

Dal martedì al sabato viene servito l’aperitivo: taglieri di salumi e formaggi, vini naturali e l’immancabile pizza contemporanea. Da CROSTA si panifica tutto il giorno, e si può acquistare pane sempre fresco, anche a tarda sera.

Orari:

Ma-Ve: 8:00-23:00

Sab: 8:30-23:00

Dom: 8:30-16:00

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni