Turismo, BIT spostata da febbraio a maggio 2021.

0
341
Entrata del Bit, Borsa Internazionale del Turismo che da quest'anno si è spostata a Fieramilanocity e MiCo e ha il patrocinio del Mibact, fino al 4 aprile, Milano, 2 aprile 2017. ANSA / US REGIONE MARCHE +++ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING+++

BIT, la Borsa internazionale del turismo appuntamento fondamentale per l’industria turistica italiana nel mondo e per la promozione dell’offerta internazionale, inizialmente prevista nel mese di febbraio, si terrà invece a fieramilanocity dal 9 all’11 maggio 2021.

Lo ha annunciato Fiera Milano spiegando che “l’evento di riferimento in Italia dedicato all’universo del turismo, ha ascoltato le esigenze del mercato turistico che così è in grado di guardare a nuove modalità di viaggio, di stagionalità turistica e all’applicazione di tecnologie innovative”.

Secondo gli organizzatori, le nuove date consentiranno a BIT di giocare a pieno titolo il ruolo riconosciuto di driver per il settore e di strumento per i buyer internazionali, garantendo un periodo adeguato per riorganizzare e pianificare al meglio il rilancio dell’attività e dell’offerta turistica, anticipandone gli scenari.

Intanto BIT sta lavorando per rendere ogni area tematica (leisure, mice, wedding, tech, experience e job) ben delineata e per favorire, in modo più incisivo, l’incontro tra la domanda e l’offerta. La rassegna 2021 si presenterà anche con il consueto ricco palinsesto convegnistico, luogo dove far incontrare i più importanti player del settore. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here