Star a festival musica sacra di Pavia

0
1875
epa06207415 Italian conductor Riccardo Chailly performs George Enescu's Rhapsody no. 2 in D major op.11 with the Filarmonica della Scala orchestra during the George Enescu International Festival at the Grand Palace Concert Hall in Bucharest, Romania, 15 September 2017. The festival, held since 1958 every two years, is the biggest classical music festival held in Romania, in honor of Romanian composer and violinist George Enescu (1881-1955). EPA/ROBERT GHEMENT
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

L’orchestra e il coro della Scala diretti da Riccardo Chailly nel Requiem di Verdi con Ekaterina Gubanova e un concerto con il mezzosoprano Cecilia Bartoli sono il clou del festival di musica sacra che si svolgerà a Pavia dal 19 al 27 maggio.
Promosso dalla Fondazione Banca del Monte di Lombardia in collaborazione con la Regione Lombardia, il Teatro alla Scala e il Teatro Fraschini, con il patrocinio del Comune di Pavia e il sostegno della Camera di Commercio di Pavia e di Cattolica Assicurazioni, il festival vedrà la partecipazione di direttori come John Eliot Gardiner e Giovanni Antonini e di ensemble come gli English Baroque Soloists e il giardino armonico.
I solisti Rosa Feola, Veronica Simeoni, Francesco Meli e Gianluca Buratto si esibiranno nella Petite messe solennelle il 19 mentre Tamara Wilson, Ekaterina Gubanova, René Barbera e Ferruccio Furlanetto per la Messa da Requiem di Verdi il 22.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here