Sciarra feat. Eva Henger – “Come Adamo ed Eva” @ Fidelio – Milano il 14 gennaio

Il 14 gennaio 2020 al The Club di Milano Fidelio presenta uno scatenato brano trap, “Come Adamo ed Eva”.
L’artista è Sciarra, con un featuring importante, quello di Eva Henger. E’ un singolo prodotto da Enzo Mele & ThatBoyFast.
La canzone anticipa l’album di Sciarra, in uscita nel corso del 2020. Nonostante possa apparire quantomeno inusuale la scelta della celeberrima showgirl  per interpretare un brano Trap, il risultato è decisamente perfetto.
La produzione del brano è targata anche La Niña (il  format partito dal The Club di Milano) composto da dj, ballerine, musicisti  e dall’animazione dei famosi Circensi Takimiri. Il videoclip del brano è tra l’altro in uscita. Come protagonisti, oltre a Sciarra ed Eva, avrà anche i Killer Clowns (Dm Pranks), già molto noti su YouTube.
Il video, girato all’interno di un tendone da Circo d’epoca, ha come protagonisti i Circensi Takimiri e pure Tresy Taddei, attrice circense che i più ricorderanno per essere stata tra i protagonisti di Un Medico in famiglia. Il brano è già disponibile su Spotify, a questo link: bit.ly/Sciarra-Henger
Riassumendo, il 14 gennaio 2020 c’è una bella notizia per clubber & nottambuli del Nord Italia (e non solo): torna Fidelio Milano, lo storico party infrasettimanale che fa mette insieme scatenare party girl, imprenditori e personaggi. Insieme alla consueta crew di artisti e dj (ad esempio il 14/1 in console ci sono il regular guest Francesco Giglio ed il resident dj Ale Bucci), ci sono anche altri protagonisti sul palco.
Fidelio Milano @ The Club – ogni martedì notte 
The Club Milano c.so Garibaldi, 97, Milano
Maurizio 393.3334557
Ale BigMama 347.0730858
Carlo 345.9071721
Party people, addetti ai lavori dell’intrattenimento, nottambuli, ragazze e ragazzi in Erasmus, perditempo professionisti, modelle & attori in libera uscita,  imprenditori di successo e/o sull’orlo d’una crisi di nervi, start upper sulla cresta dell’onda e/o colleghi ancora sott’acqua (…), Fidelio ogni martedì dall’autunno inverno 2019 / 2020 torna a far ballare Milano.