Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Ben diciotto anni fa iniziava con uno spettacolo musicale l’avventura dell’Associazione Rainbow: quella che sembrava solo un’idea di un gruppo di giovani legati alla musica si è ben presto trasformata in una realtà consolidata della vita mottese. Per festeggiare l’evento abbiamo pensato a un grande regalo: la musica senza tempo dei Queen sarà la protagonista della serata insieme a due giovani band locali.

Partiamo da questo che è un po’ un ritorno alle nostre origini: ad aprire le danze sul palco Rogoredo FS, band alternative rock “pavese” con inediti in italiano a sfondo sociale e alle spalle già molti live tra cui la finalissima di Emergenza Music Festival sullo storico palco dell’Alcatraz. A seguire il duo Stranger than before, creato dai giovanissimi compagni di scuola Chiara e Daniel per puro divertimento e diventato sempre più collaudato con rivisitazioni in acustico di brani leggende della musica a partire da Elvis, Beatles fino a Bruce Springsteen.

Arriviamo così al momento clou della serata con la band pavese Queen Rocks che siamo certi conquisterà tutto il pubblico con un concerto tributo alla maestosa band che ha fatto la storia del rock: una sorta di excursus storico dagli albori fino all’ultimo periodo creativo con brani conosciuti e meno conosciuti, esplorando l’anima più “rockettara” della band di Freddie Mercury. Uno spettacolo, quello immaginato e portato in scena dai musicisti Pietro Gabba (voce), Andrea Giganti (chitarra), Antonio Giampaolo (basso) e Stefano Lucconi (batteria), che mira a trasmettere qualcosa di nuovo e a emozionare.

Ci sarà spazio anche per l’arte con i fumettisti dell’associazione Emacomics che disegneranno durante la serata. Altre sorprese vi aspettano Sabato 30 Marzo alle ore 21.00 presso il Cineteatro Arcobaleno di Motta Visconti (Via San Luigi Gonzaga 8).

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la nostra pagina Facebook Associazione Rainbow, dove troverete anche la proposta di partecipare al nostro terzo contest fotografico dal titolo “NATURA! In tutte le sue forme e colori, con un occhio di riguardo per la salvaguardia del mondo che ci circonda.”.

Non resta che ringraziare ancora una volta tutte le persone che hanno reso possibile questa manifestazione: innanzitutto i nostri eccezionali soci, l’Amministrazione comunale di Motta Visconti per il patrocinio e i nostri partner per il loro sempre prezioso supporto.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni