L’estate di Treviglio: l’Agenzia Pea sponsor al Revel Summer Festival

“Eventi, musica e concorso a premi: così l’Agenzia Pea esprime la sua gratitudine ai clienti” Due eventi estivi a Treviglio, il Revel Summer Festival e un concorso dedicato per promuovere il commercio locale e la comunità.

L’Agenzia Pea, storica realtà bergamasca attiva dal 1971 nel settore delle pratiche automobilistiche, come passaggi di proprietà, rinnovi patenti e targhe, con sedi a Caravaggio e Treviglio, conferma anche per questa estate il suo forte legame con il territorio e si prepara a essere protagonista con nuove opportunità di festa e un grande concorso dedicato ai clienti e cittadini.

Fondata da Roberto Pea e oggi gestita dai suoi figli Alberto e Francesca con un team di giovani collaboratori, l’agenzia si è sempre distinta non solo per l’eccellenza dei servizi offerti, ma anche per il suo impegno continuo verso la comunità.

Dopo il successo dell’evento dello scorso anno— il concerto di Jerry Calà organizzato da Alberto in sinergia con il Comune di Treviglio — quest’estate l’Agenzia Pea, sarà sponsor di due importanti concerti a Treviglio:

· Mercoledì 2 luglio 2025, alle ore 21:00 – Piazza Setti: Rockstar Show. Il primo multi tributo rock in Italia e in Europa, guidato da Phil Proietti, un performer esperto con oltre un decennio di esibizioni dal vivo in tutto il mondo. Rockstar è nato nel 2022 in collaborazione con Live For Music per offrire un’esperienza senza pari. Uno spettacolo caratterizzato da numerosi cambi di costume fedeli agli originali, attrezzature di alta qualità e video in Synch.

· Mercoledì 30 luglio 2025, ore 21:00 – Piazza Setti: Italiana Band. Direttamente dai programmi di successo di Rai 1 e sotto la direzione della talentuosa Sara Manea, cantante solista, Italiana Band propone un viaggio attraverso 50 anni di successi della musica italiana, dagli anni ’70 fino alle coinvolgenti hit reggaeton degli ultimi tempi.

Non è tutto: l’Agenzia Pea è tra i sostenitori del Revel Summer Festival, che avrà luogo dal 3 al 13 luglio 2025 presso l’Area Fiera di Treviglio. Undici serate di musica dal vivo, ospiti speciali, street food, un’area dedicata ai bambini e un’atmosfera eco-friendly e inclusiva. Tra gli eventi più attesi c’è il concerto di Morgan, sponsorizzato proprio dall’Agenzia Pea.

E per tutta la durata del festival, ci sarà un concorso per ringraziare i clienti: premi fino a 1600 euro.

Nel corso delle serate del festival, l’Agenzia Pea lancia un’iniziativa unica per ringraziare i propri clienti in modo creativo e tangibile: un concorso immediato, digitale e senza costi, accessibile attraverso una pagina dedicata (il link e le istruzioni saranno disponibili a breve e durante l’evento). I premi? Buoni da 50 e 100 euro, spendibili presso i negozi e le attività commerciali di Treviglio e Caravaggio, con l’aggiunta di un fantastico premio finale di 500 euro, in palio nell’ultima serata del festival. Un’iniziativa per premiare la fedeltà dei clienti, farsi conoscere da quelli nuovi e, allo stesso tempo, coinvolgere i commercianti locali in un circolo virtuoso di promozione e valorizzazione del territorio.

Con queste iniziative, l’Agenzia Pea ribadisce il suo impegno a supporto della comunità locale, offrendo momenti di svago e occasioni di partecipazione per tutti i cittadini. “Vogliamo ringraziare chi ci sceglie ogni giorno – afferma Alberto Pea – regalando momenti di gioia e coinvolgendo tutta la comunità”.

Per ulteriori dettagli sul concorso e le attività, visita il sito ufficiale dell’Agenzia Pea: www.pea.it e quello del concorso: www.vinciconpea.it


Scopri di più da Gazzetta di Milano

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.