Il Martinitt ha detto SÌ. All’Alveare che dice SÌ. San Valentino Green.

Il Made in Italy -la cui promozione in campo culturale è da sempre la mission del polo artistico di via Pitteri- non sarà più protagonista solo sul palco. A partire da ora, tutti i martedì pomeriggio gli ampi spazi esterni del Teatro fungeranno anche da punto di ritiro degli ordini di zona coordinati dal celebre network etico e sociale di promozione di un’alimentazione sana, genuina e rispettosa del pianeta. Il 14 febbraio, per l’inaugurazione del nuovo point di Alveare Ortica, serata speciale: a partire dalle 19.30, aperitivo in musica con degustazione aperta a tutti di prodotti locali e, alle 21, la divertente commedia teatrale L’UOMO IDEALE in promozione 2×1 per le coppie.

Viva la cultura e viva il culto dell’Italia. Grande sostenitore del Made in Italy e polo culturale multifunzionale, il Teatro Cinema Martinitt si apre ancora una volta. A nuovi stimoli, a nuove sfide e a nuove iniziative in favore dell’italianità.

Via Pitteri 58 da questo mese diventa l’indirizzo, oltre che del tempio della comicità milanese e dell’arena estiva più grande della città, dell’Alveare che dice Sì. Ogni martedì pomeriggio, infatti, gli ampi spazi esterni del Martinitt si trasformeranno nel punto ritiro delle spese ordinate al famoso network etico e sociale dagli abitanti di zona Lambrate-Ortica. L’inaugurazione ufficiale del nuovo sito di riferimento per il sempre più gettonato “mercato contadino smart” coincide con San Valentino e la collaborazione tra realtà virtuose del territorio ha portato a lanciare per l’occasione un evento speciale: spesa giusta + accompagnamento musicale +degustazione golosa + sane risate in promozione.

Tutto a chilometro Zero, tutto in nome della salute. Del corpo e della mente. Come rinunciare?

 

San Valentino green al Martinitt

 

Il 14 febbraio, alle 19.30, i produttori locali di Alveare Ortica si presenteranno alla comunità, offrendo una degustazione gratuita delle loro specialità, aperta a tutti: un aperitivo in musica accompagnato dalla pianista classica Agnès Ruhaut, co-gestrice dell’Alveare Ortica insieme a Emanuele Festa. Tra i ben venticinque produttori, il Forno del Panetta e Slow Bread Lab con prodotti da forno a lievitazione naturale, l’Azienda Agricola Ciocca con i formaggi vaccini, la Gastronomia Valietti con prodotti di vegetariani e vegani, i Vini Raffaellina con i vini dei colli piacentini. Alle 21, poi, in teatro si alza il sipario sulla divertente commedia tra il rosa e il giallo L’UOMO IDEALE, con Simone Montedoro, Toni Fornari, Noemi Sferlazza ed Emanuela Fresi. In speciale promozione 2×1 (26 euro anziché 52 euro) per le coppie.

L’Alveare che dice Sì – Ortica

L’Alveare Ortica è un mercato contadino 3.0: la spesa si fa online comodamente sul sito, ogni settimana fino alla domenica, al link bit.ly/alveareortica e il martedì ci si ritrova per il ritiro della spesa dalle 17.30 alle 19.00 al Teatro Martinitt, in via Pitteri 58. I prodotti dell’Alveare sono tutti a filiera corta e selezionati in base a criteri di qualità e sostenibilità: la distanza media dei prodotti quali ortaggi, formaggi, uova, carne, pane, è solitamente inferiore ai 50 km. Periodicamente l’Alveare propone anche prodotti che provengono sempre dal territorio italiano, ma da una distanza maggiore, come agrumi, olio d’oliva, nocciole, pesce fresco e prodotti naturali per la cura del corpo e della casa.

TEATRO/CINEMA MARTINITT Via Pitteri 58, Milano.

Telefono 02/36580010, Whatsapp 338.8663577, info@teatromartinitt.it, www.teatromartinitt.it.

Orari biglietteria: lunedì-sabato, 10.30-21; domenica 14-2. Parcheggio interno gratuito.

Biglietti prosa: intero 26 euro; 18 euro over 65 e 16 euro under 26. Abbonamenti a partire da 65 euro.

Spettacoli: prima settimana venerdì-sabato ore 21, domenica ore 18; seconda e terza settimana martedì-sabato ore 21, domenica ore 18.