Alan Friedman e gli Extraliscio mercoledì 27 a Livigno per La Milanesiana.

Proseguono gli appuntamenti de LA MILANESIANA, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, al Cinelux Livigno di Livigno (Sondrio) in collaborazione con Comune di Livigno.

Mercoledì 27 luglio, dalle ore 21.00, si terrà il dialogo tra il giornalista e autore statunitense ALAN FRIEDMAN e FRANCESCA MASIERO, Member of the Board de La Nave di Teseo Editore e Presidente di PBA S.p.s., sul tema “Omissioni”, coordinato dal giornalista PAOLO CONTI. Introduce Elisabetta Sgarbi.

Dopo due serate di concerti al Cinelux Livigno (il 25 luglio Alice canta Battiato e il 26 luglio Cristina D’Avena & Gem Boy), anche il 27 luglio proseguirà un live speciale: EXTRALISCIO, guidati da Mirco Mariani, con ospite speciale DAVIDE TOFFOLO, dei Tre Allegri Ragazzi Morti.

 Da una parte quindi gli Extraliscio, che uniscono la tradizione popolare alla sperimentazione musicale, prodotti e guidati da Betty Wrong Edizioni Musicali, dall’altra Davide Toffolo, che porta avanti da decenni con l’etichetta La Tempesta la bandiera dell’autoproduzione della musica indipendente italiana. Entrambi liberi di superare i confini, senza assoggettarsi alle mode del momento ma lasciandosi guidare dall’istinto musicale.

 

Ingresso gratuito con prenotazione: https://shop.livigno.eu/it/dettaglio/cose-da-fare/livigno/active-livigno-esperienze/friedman-calenda-masiero-bahrami

 

L’appuntamento sarà visibile anche in streaming su Corriere.it e sul canale Facebook de La Milanesiana.