Buongiorno Dr. De Carlo, ci potrebbe descrivere la sua azienda?

Buongiorno, certamente! Wikenfarma è un’azienda che nasce con un’idea ben precisa: essere una realtà DIVERSA rispetto a tutte le alternative presenti sul territorio. E per molteplici motivi, aggiungerei! Il nostro obiettivo è quello di proporre prodotti che siano mirati e specifici per diverse categorie terapeutiche, per patologie specifiche, per età e sesso, cercando di offrire ai pazienti delle formulazioni di alta qualità e dall’elevato tasso di successo. Puntiamo moltissimo sulla formazione scientifica degli informatori e sulla collaborazione con la classe medica: proprio per questo motivo i nostri prodotti garantiscono un altissimo livello e risultato terapeutico. Inoltre, il nostro dipartimento di Marketing è sempre in prima linea per cercare le soluzioni migliori ed i canali più adatti per comunicare con i nostri clienti. I nostri sforzi e l’impegno costante ci hanno portato, durante il 2021, ad assistere ad una crescita di fatturato ed uno sviluppo aziendale davvero repentini e soddisfacenti: abbiamo sviluppato nuovi prodotti, allargato il nostro organico e soprattutto abbiamo accompagnato tantissime persone in difficoltà alla scoperta dei prodotti che fanno proprio al caso loro. Ci sono stati moltissimi feedback davvero soddisfacenti. Ci possiamo ritenere, io in primis, molto soddisfatti degli obiettivi raggiunti nel 2021 e punteremo sempre più in alto!

 

 

Prima ha detto che Wikenfarma è un’azienda diversa: che cosa intendeva?

 

Wikenfarma non è un’azienda che vuole vendere soluzioni miracolose né vuole essere una realtà puramente commerciale. Vogliamo che i nostri clienti siano consapevoli del fatto che i nostri prodotti sono sostenuti da numerosi casi clinici e studi scientifici; che sappiano quanto impegno e passione tutti i nostri collaboratori ci mettono ogni giorno per poter fornire a tutti una soluzione mirata e specifica per il loro problema. In primis, Wikenfarma è un’azienda fatta di persone per le persone: gli ordini di clienti e distributori, sono confezionati manualmente dai magazzinieri ed ogni cliente è sempre unico per noi. Il nostro customer service si occupa personalmente di guidare le persone in ogni momento dell’acquisto e di consigliare loro le migliori opzioni a disposizione. L’ufficio marketing si occupa di cercare sempre le soluzioni migliori e più adatte per comunicare con i nostri clienti in maniera puntuale ed efficace.

Inoltre, il nostro servizio di Personal Pharmacist permette, a chiunque ne abbia bisogno, di ottenere informazioni riguardo alla posologia e modalità d’uso dei prodotti in tempo reale ed in maniera completamente gratuita.

Per di più ai nostri clienti è garantito il rimborso totale della terapia in caso di effetti indesiderati o in caso di mancato risultato!

Cosa intende quando parla di formazione scientifica?

Wikenfarma dispone di una rete di Informatori Scientifici altamente specializzati e formati: assieme allo staff interno, loro sono il cuore pulsante della nostra azienda e permettono una maggiore diffusione dei nostri prodotti su tutto il territorio nazionale. Sono, per voler usare una metafora, la voce della nostra azienda. Hanno tutti una formazione scientifica e vengono affiancati periodicamente per poter garantire un costante aggiornamento non solo sulle strategie di comunicazione, ma anche per poter garantire un servizio di informazione medico-scientifica preciso e puntuale alla classe medica. Inoltre i nostri informatori scientifici analizzano in maniera chiara le richieste della classe medica per un eventuale sviluppo di altre soluzioni mirate e specifiche per patologie per le quali non esiste un trattamento mirato.

 

Ha parlato di prodotti specifici e categorie terapeutiche: cosa può dirmi di più?

L’obiettivo principale di Wikenfarma è quello di poter fornire una risposta diretta e specifica per il trattamento di determinate patologie. Proprio per questo motivo, le nostre formulazioni si distinguono sia per sesso del paziente che per età: ad esempio, abbiamo una formulazione per l’alopecia androgentica maschile (Restax 30CPS + 30Softgel), una formulazione per l’alopecia femminile in età fertile (Restax Donna 30cps) ed una per donna l’alopecia femminile in età post-menopausale (Restax Donna Plus 30cps). Inoltre, sono state create nuove categorie farmaceutiche per patologie specifiche, come ad esempio il Restax Effluvium 30cpr e le Lozioni Uomo e Donna, mirati per il trattamento del Telogen Effluvium da Stress. Le svelo, tra l’altro, che per il futuro stiamo progettando altri due prodotti mirati per il trattamento di due patologie differenti per le quali non esistono terapie specifiche attualmente in commercio!

 

Mi può parlare della linea di prodotti Restax? Perché si differenzia dalle alternative già presenti sul mercato?

La Gamma Restax, il cui capostipite è Restax 30Cps+30 Softgel, è una linea di prodotti DIVERSA rispetto ai competitor perché nasce dalle vere esigenze del paziente, da studi mirati e da un approccio scientifico che vuole garantire un’alta percentuale di risultati terapeutici. Wikenfarma può vantare nutraceutici con composizioni che è molto difficile trovare in commercio, poiché si tratta di prodotti con formulazione bifasica, trifasica e addirittura tetrafasica. I principi attivi di tutti i prodotti vengono impiegati con una titolazione massima ed agiscono in sinergia tra di loro per poter garantire dei risultati terapeutici che fino a qualche anno fa non erano neanche immaginabili con la categoria dei nutraceutici. Ed ora, grazie a noi, sono realtà! Consigliamo sempre ai nostri clienti di affidarsi al parere di specialisti medici per poter avere una diagnosi precisa e, di conseguenza, una terapia specifica.

 

Qual è la risposta dei clienti e dei distributori ai prodotti di Wikenfarma?

Mi crederebbe se le dicessi che è ottima? I nostri prodotti hanno avuto davvero un feedback positivo sia dalla comunità medica che dai clienti che continuano ad acquistarli mese dopo mese. I prodotti della gamma Restax per la tricologia, in particolare, vengono sempre accolti con entusiasmo dal mercato. Le voglio fare un esempio: quest’estate è stato finalmente messo in commercio il Restax Effluvium ed abbiamo ricevuto, in pochissime settimane, davvero un boom di richieste ed ordini… così tanti da ritrovarci con le scorte limitate per qualche tempo! Una risposta che ci ha positivamente colpiti: ci siamo ritrovati a dover affrontare un mercato competitivo e difficile, ma stiamo procedendo a testa alta e con crescente determinazione. Non per niente Wikenfarma si conferma anno dopo anno LEADER nell’ambito tricologico perché noi riusciamo a garantire quello che i competitor non possono: un RISULTATO TERAPEUTICO soddisfacente e scientificamente testato!