Stella al Merito del Lavoro per il direttore dell’Ufficio Postale di Bareggio.

0
594
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Ferdinando Battaglia, Direttore dell’Ufficio Postale di Bareggio in Via Francesco Gallina, 55 è stato insignito dell’onorificenza “Stelle al Merito del Lavoro”, assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. In attesa del conferimento formale a cura della Prefettura di Milano per meriti “di perizia, laboriosità e buona condotta morale”, Ferdinando Battaglia ha ricevuto un attestato di stima e riconoscimento da parte dell’Azienda.

La Commissione nazionale istituita dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha deciso di assegnare 82 Stelle al Merito, di cui 11 in Lombardia, ai dipendenti del Gruppo Poste Italiane, in rappresentanza della maggior parte dei mestieri presenti in azienda. Poste Italiane partecipa con i suoi dipendenti per l’undicesimo anno consecutivo.

Le Stelle al Merito sono concesse ogni anno alle lavoratrici e ai lavoratori dipendenti di Aziende pubbliche e private, con età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25. Il 50% è riservato a coloro che hanno iniziato la loro attività dai livelli contrattuali più bassi e si sono distinti per il loro contributo umano e professionale in azienda.

Ferdinando Battaglia lavora in Poste Italiane dal 1985. Fu assunto come tecnico all’allora Centrale Elettronica di Milano in Piazza Vesuvio. Negli anni a seguire ha avuto numerosi incarichi sia commerciali che gestionali ed è stato Direttore degli Uffici Postali di Magenta, Parabiago, Abbiategrasso, Trezzano sul Naviglio, fino all’ultimo incarico, da un anno e mezzo, all’ufficio di Bareggio.

“Sono sorpreso e molto emozionato per questo riconoscimento. – ha detto Ferdinando Battaglia- Voglio condividere questo importante traguardo professionale con la mia famiglia, con tutta la squadra dei miei collaboratori dell’Ufficio e con i tanti colleghi che nel corso degli anni, come me, hanno saputo affrontare grandi cambiamenti e sfide. L’impegno, la passione e il duro lavoro mi hanno aiutato a superare le difficoltà e ad essere per i clienti cittadini che si rivolgono ai nostri uffici postali un punto di riferimento “.

 

L’ufficio postale Bareggio, come altre sedi postali, non ha mai chiuso e durante quest’ultimo anno nonostante l’emergenza sanitaria ha continuato a operare al fianco delle istituzioni cittadine a favore della comunità. L’ufficio è dotato di 5 sportelli, 3 sale consulenza e un ATM Postamat esterno ed è aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05, il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here