Sanificare i negozi di abbigliamento con l’ozono

0
258
sanificazione negozio abbigliamento

I negozi di abbigliamento e calzature sono costretti ad un lavoro di sanificazione particolarmente oneroso perchè devono preoccuparsi di sanificare continuamente e più volte al giorno non solo i camerini ma anche i vestiti indossati dai clienti per prova.

Come realizzare, però, questo tipo di sanificazione senza spendere tanti soldi e tanto tempo?

I metodi tradizionali rischiano infatti di essere spesso lenti e poco efficaci oltre che costosi e va tenuto in conto che alcuni componenti chimici per la sanificazione, come l’etanolo, possono danneggiare i tessuti.

Ad oggi un metodo efficace, rapido, sicuro ed economico è quello di utilizzare dispositivi che generano l’ozono e che permettono di sanificare non solo gli interni dei negozi, ma anche degli abiti provati dai clienti.

L’ozono è una molecola triatomica di ossigeno il cui effetto igienizzante consente di eliminare al 98,5% la presenza di virus, muffe, batteri, allergeni e microrganismi indesiderati grazie all’ossidazione, annullandone completamente gli effetti senza controindicazioni in quanto in circa 30 minuti l’Ozono torna ad essere nuovamente ossigeno.

Inoltre, una sanificazione con l’ozono creerà un ambiente sanificato in cui sarà molto difficile per i virus proseguire la propria crescita e diffusione.

Il modo migliore per ottemperare alle richieste del Governo e assicurare alti livelli di sanità e sicurezza è quello di procurarsi un generatore di ozono che permetta di essere autonomi neli tempi e nelle procedure di sanificazione.

airpure ozono sanificatoreUn generatore di ozono come AirPure Ozono può garantire un elevato livello di igiene e sanificazione ad un costo contenuto e da sostenere solo per l’acquisto del dispositivo. Infatti i generatori di ozono come AirPure non hanno bisogno di manutenzione, cambio di filtri o di aggiunta di additivi chimici. Basta attaccarli alla linea elettrica e funzionano. Grazie al timer impostabile con il telecomando è possibile stabilire orario e durata della sanificazione in modo ripetitivo. Ad esempio un negozio di abbigliamento o una boutique oppure un negozio di calzature potrà impostare una sanificazione completa tutti i giorni a partire dalle 22 di sera, a negozio chiuso. Quelle attività che osservano la chiusura “pausa pranzo” potranno effettuare addirittura 2 sanificazioni complete al giorno.

Procedure di sanificazione così complete e professionali sono la garanzia delle tutela della salute degli ambienti in cui si lavora e dell’attenzione nei confronti della clientela.

Per maggiori informazioni oppure per acquistare il generatore di ozono www.ozonocare.it

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here