Monza Why Not, investire nella Fiera di Monza Brianza, incoming mercoledì 25.

74

La decima edizione del meeting International, il fiore all’occhiello della Fiera di Monza e Brianza apre le porte domani, Mercoledì 25 Gennaio 2023, dalle 09.00 alle 13.00 presso la sede della Provincia di Monza e Brianza.

Vincenzo Ascrizzi Presidente di Monza Why Not’ e il suo Staff hanno mantenuto il loro proprio impegno strategico per la promozione del MB INTERNATIONAL MEETING.

Oltre ai numerosi invitati attesi, saranno presenti Partner istituzionali, che presenzieranno all’evento, in particolare:

Luca Santambrogio  Presidente della Provincia di Monza e Brianza

Paolo Pilotto  Sindaco di Monza

Egidio Longoni  Assessore al PNRR

MB INTERNATIONAL MEETING vanta una esperienza consolidata nelle attività imprenditoriali a livello internazionale e si conferma un ‘Best Place’ per i vostri progetti di investimento o  internazionalizzazione delle imprese . Inoltre, il Meeting offre l’opportunità di cogliere un’idea imprenditoriale interessante per avviare un business autonomo.

FMB vi invita a recarvi, previa iscrizione sul Portale: https://monzawhynot.it  all’indirizzo seguente: Provincia di Monza e della Brianza via Grigna 13, 20900 Monza

Patice Kacou