Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

È stata pubblicata la lista delle migliori imprese di Monza e Brianza, premiate lo scorso 25 ottobre presso il Teatro San Rocco di Seregno per via delle straordinarie performance ottenute in questi ultimi anni. Nel corso dell’evento, promosso da ItalyPost e dall’Economia del Corriere della Sera, è stata presentata nel dettaglio la ricerca e sono stati resi pubblici i dati delle aziende, che si possono oggi consultare anche sul sito ufficiale di ItalyPost. Tra le imprese best performer di Monza e Brianza figura anche Import For Me: realtà relativamente giovane, che sta riscuotendo un enorme successo ed è ormai diventata un punto di riferimento per quanto riguarda la vendita online di minipiscine, saune, idromassaggio, box doccia, sanitari ed arredo bagno. L’azienda costituisce un vero e proprio esempio d’imprenditoria, a livello non solo territoriale ma anche nazionale. Ricevere questo ambito premio dopo appena qualche anno di attività d’altronde è un grandissimo risultato: una conferma del fatto che se si adotta la giusta strategia di business il successo non tarda ad arrivare.

Import For Me tra le migliori imprese di Monza e Brianza: i numeri del successo

Per selezionare le migliori imprese di Monza e Brianza, il Centro Studi ItalyPost ha preso in esame i dati di bilancio delle aziende presenti nella zona e in particolare quelli relativi all’arco temporale che va dal 2017 al 2020. Sono state dunque scelte le realtà imprenditoriali che hanno registrato una crescita importante in termini di fatturato: quelle che in sostanza hanno avuto il maggior successo negli ultimi anni. Import For Me rientra a pieno titolo tra le migliori imprese di Monza e Brianza: nel 2017 infatti ha registrato un fatturato pari a 2.986 milioni di euro, salito a 4.811 milioni nel 2019 ed arrivato a ben 6.150 milioni di euro nel 2020.

A tutto questo va aggiunto che nel 2020 Import For Me ha ottenuto un rating MORE A, classificandosi dunque come una realtà solida anche dal punto di vista del rischio creditizio. Parliamo dunque di una realtà che si sta distinguendo sul panorama territoriale e di cui sentiremo sempre più spesso parlare nel prossimo futuro. Import For Me ha infatti tutte le carte in regola per diventare, nel giro di poco tempo, uno dei principali attori del commercio elettronico di sanitari ed arredo per il bagno.

Un prestigioso riconoscimento in più per Import For Me

Per Import For Me questo non è di certo l’unico riconoscimento importante ottenuto. L’azienda figura infatti anche tra i Leader della Crescita 2022 così come tra i Campioni della Crescita 2022. 1 milione di italiani all’anno visita lo shop online www.importforme.it e le recensioni lasciate dai clienti sono tutte eccellenti: ulteriore conferma della qualità del servizio offerto.

I riconoscimenti per Import For Me sono dunque stati numerosi in quest’ultimo periodo e di certo ne arriveranno anche altri in futuro. Questa è un’azienda solida, che sta dimostrando giorno dopo giorno di avere tutte le carte in regola per competere con i big del settore, non solo a livello regionale ma anche a livello nazionale.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni