L’agenzia creativa Youthquake chiude il 2021 con +60% di fatturato, due sedi e un team di 28 persone a soli 3 anni dalla fondazione.

Chiude il bilancio del 2021 con un +60% di fatturato Youthquake, agenzia creativa di data-driven marketing, con sede a Milano e Londra. A soli 3 anni dalla sua fondazione, la realtà meneghina cresce a ritmo costante sia in termini di fatturato che di personale, con un team che oggi conta un team di 28 persone tra le varie unit.

Youthquake è un’azienda giovane, con un team dinamico e un approccio innovativo al marketing digitale. L’obiettivo è quello di unirsi a una rivoluzione epocale nella storia del marketing: la creazione di un nuovo paradigma che va ben oltre i messaggi di marketing.” – racconta Matteo Milione, Managing Partner di Youthquake. “Siamo molto orgogliosi di chiudere il 2021 con un bilancio così positivo, ma ancora di più siamo soddisfatti di lavorare con un team così dinamico, omogeneo e complementare allo stesso tempo, che ci permette di affrontare nuove sfide ogni giorno.

Youthquake si posiziona come l’agenzia digitale di riferimento per i brand che vogliono intercettare le generazioni del nuovo millennio, creando con loro un’interazione capace di far scaturire un dialogo genuino, in grado di capire intrinsecamente i loro bisogni.

Grazie all’uso corretto dei big data a supporto del marketing, l’agenzia ha creato un sistema che permette la realizzazione di campagne di marketing personalizzate e profilate. Youthquake è infatti un modello unico, che combina la capacità di operare su tutti i fronti del marketing digitale, andando oltre la sola creatività e la comunicazione e includendo l’assistenza nell’analisi delle campagne marketing, la progettazione di website ed ecommerce, così come App e social media management.

About Youthquake 

Youthquake è un’agenzia di data-driven marketing, con sedi a Milano e a Londra, specializzata nello sviluppo di strategie di marketing, design e sviluppo web. Il marchio di fabbrica di Youthquake è un approccio basato sulla raccolta e analisi dei dati per ottenere una migliore comprensione delle esigenze, dei modelli comportamentali e degli interessi dei consumatori.