Funshopping.it, il marketplace italiano amico dei commercianti

0
309

Funshopping.it è un marketplace, una sorta di centro commerciale virtuale, all’interno del quale è possibile creare il proprio negozio on line e vendere prodotti e servizi in totale autonomia.
Commercianti, aziende, professionisti possono registrarsi gratuitamente e seguendo il tutorial creare gratuitamente in pochi minuti il proprio negozio on line, pubblicare prodotti e servizi, vendere e guadagnare on line.

Numerosi sono gli operatori che hanno aderito a questa rete di attività commerciali e professionali, tutti facilmente riconoscibili grazie al logo funshopping esposto nelle loro vetrine.

con Funshopping.it vendi on line gratis

L’impegno per tutte le attività è quello di offrire agli utenti non solo la varietà merceologica di una grande catena ma anche, e soprattutto, la qualità dei prodotti che solo un negozio tradizionale può offrire, unita a servizi di professionale esperienza e cortesia.

Ma Funshopping.it è anche altro: abbiamo previsto la possibilità di riservare sconti particolari ai clienti che acquisteranno nei negozi fisici dei nostri vendor.

Vendere on line va bene, ma tutti i commercianti vogliono anche che tanti nuovi clienti entrino nel loro negozio.
Per questo abbiamo previsto la funshoppingcard inviata gratuitamente a tutti i consumatori che ne faranno richiesta.

Clienti finali e i piccoli, medi e grandi imprenditori che fanno parte di Funshopping. sono legati tra di loro dalla funshoppingcard, veicolo di omaggi e sconti, e dal portale web www.funshopping.it

La funshopping card è un vero e proprio strumento di risparmio, con la quale è possibile usufruire di omaggi e sconti previsti dalle centinaia di attività commerciali e professionisti aderenti al nostro progetto.

La registrazione e la creazione del negozio on line è completamente gratuita e lo sarà per sempre.

Hai bisogno di maggiori informazioni o semplicemente di essere aiutato nella fase di registrazione?
Contattaci 089.757715 – 349.3018705 – info@funshopping.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here