FedEx, investimenti e assunzioni nonostante i blocchi all’hub di Peschiera Borromeo.

0
492
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Le manifestazioni in corso presso l’International Road Hub di Peschiera Borromeo non distolgono FedEx dalla sua principale priorità, ossia la sicurezza di tutte le persone che lavorano nei propri siti, nel contempo condannando fermamente qualsiasi atto di violenza.

L’Hub di Peschiera è un polo di rilievo internazionale che deve poter continuare ad operare senza discontinuità nell’interesse di chi vi lavora e della collettività.

Per questo motivo FedEx ha fatto partire una serie di investimenti relativi al network italiano, a conferma dell’impegno dell’azienda a sostegno della ripresa economica delle imprese.

Questi investimenti includono la volontà di assumere circa 800 lavoratori addetti al servizio di smistamento dei pacchi e ribadiscono l’impegno di creare opportunità di lavoro nel Paese.

Nell’ambito della revisione del network, il 29 marzo FedEx ha anche concluso il rapporto contrattuale con il fornitore di servizi a Piacenza, in quanto quella struttura non svolge più un ruolo centrale nelle attività di distribuzione.

FedEx ha contestualmente avviato il dialogo con l’appaltatore per comprendere gli impatti occupazionali sui suoi dipendenti e le misure che adotterà per mitigarli al fine di gestire questo processo nel miglior modo possibile.

L’azienda auspica di riprendere la nostra attività il prima possibile e di poter ripristinare i nostri servizi essenziali per la comunità, ivi compresa la filiera sanitaria.

FedEx conferma il pieno impegno per un dialogo aperto e costruttivo con le Istituzioni, le parti sociali e i fornitori di servizi nel corso dell’implementazione del progetto di razionalizzazione del network.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here