Home GazzettaEconomy Borsa, giornata di cauto rialzo.

Borsa, giornata di cauto rialzo.

In terreno positivo ma appena sopra la parità, così apre le contrattazioni la Borsa di Milano.

Il primo indice Ftse Mib ha segno positivo (+0,06% a 25.313 punti) e conta sul rialzo di Saipem (+2,6%), Pirelli (+0,8%), Unicredit (+0,8%) e Tim (+0,75%).

(ANSA).


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.