20 posizioni aperte nel team multidisciplinare di Caffeina.

135

Sono due le forze trainanti il mercato del lavoro odierno, le competenze digitali e la transizione green, centrali anche nel PNRR. In Italia, infatti, crescono gli investimenti delle imprese verso software per l’acquisizione e l’analisi dei dati, cloud e big data analytics (per il 45% delle realtà in analisi rispetto al 34%). Inoltre, i servizi che negli ultimi mesi hanno registrato i più elevati incrementi nelle entrate sono quelli media e comunicazione e quelli informatici[1].

Si inserisce in questo quadro Caffeina (https://caffeina.com/), che amplia il proprio organico ricercando 20 nuovi Creator da aggiungere ai 237 già presenti nel team multidisciplinare della Digital Native Agency, fondata nel 2012 da Tiziano Tassi, Partner e CEO, Antonio Marella, Partner e COO, e Henry Sichel, General Manager. Dando vita a campagne di comunicazione integrata e progetti di innovazione digitale, Caffeina trasforma le marche in “brand esperienziali”, avvicinandole alle persone e sfruttando tutte le leve del marketing contemporaneo.

“Caffeina cresce sempre di più e lo fa grazie ai talenti che la compongono, che con grande passione lavorano ogni giorno per essere una squadra eccellente e il miglior partner possibile per i nostri clienti. Perché questo accada, in agenzia privilegiamo un approccio trasversale e una formazione a T, dove ognuno coltiva la propria specializzazione mantenendo sempre viva l’attenzione nei confronti dell’intero ecosistema commenta Tiziano TassiSiamo un team multidisciplinare e variegato, dove ogni Creator prende a cuore i propri progetti, dedicandovi talento e precisione. Questo ha fatto sì che negli anni si consolidasse un team di professionisti esperti ma anche affini alla filosofia di Caffeina, improntata alla diversità, alla coesione, all’innovazione e alla sostenibilità”.

 

20 posizioni tra Milano, Parma e in full remote

 

Di seguito sono elencate le venti posizioni aperte tra l’HQ a Parma, Milano e in full-remote (consultabili per intero sul sito di Caffeina o sulla pagina LinkedIn):

 

  1. Assistant General Services, Parma
  2. Assistant Recruiter, Parma
  3. Senior Content Designer, Parma/Milano
  4. Account Director, Parma/Milano
  5. Assistant Social and Content Manager, Parma/Milano
  6. Partner, Parma/Milano
  7. Backend Developer, anche Full remote
  8. Strategic Planner, Parma/Milano
  9. Mobile Developer-React Native, anche Full remote
  10. Assistant Mobile Developer-React Native, anche Full remote
  11. Assistant Account Executive, Parma/Milano
  12. Assistance UX Writer, Parma/Milano
  13. Assistant UI Designer, Parma/Milano
  14. Product Lead Supervisor, Parma/Milano
  15. Digital Analytic Specialist, Parma/Milano
  16. Growth Hacker, Parma/Milano
  17. Procurement Specialist, Parma
  18. Accounting Specialist, Parma
  19. AEM Developer, anche Full remote
  20. Frontend Developer, anche Full remote

 

“I Creator che cerchiamo entreranno a far parte di un team consolidato e sinergico, dove le competenze tecniche si aggiungono alle attitudini per noi imprescindibili e che contribuiscono a creare un ambiente di lavoro sano e professionale, ma anche una community basata su libertà e fiducia. Ciascuno in Caffeina può trovare il proprio equilibrio, anche grazie al Work From X che dà grande flessibilità, garantendo una tutela della vita privata e la possibilità di creare relazioni di valore tra le mura dei nostri uffici”, conclude Henry Sichel.

 

Caffeina, che ha di recente ottenuto per la prima volta la certificazione di Great Place to Work, ha chiuso il 2021 con una crescita del 45% sull’organico e € 13 milioni di fatturato, mentre per il 2022 punta a raggiungere i € 16 milioni e ad avvicinarsi agli obiettivi del Towards 2025, il piano strategico di investimenti implementato dall’agenzia e partito nel 2020. L’agenzia, infine, ha di recente aperto una nuova sede a Milano, in via Tortona 72, dove prevede di accogliere 80 Creator nei prossimi mesi, che avranno così a disposizione un luogo dove incontrarsi e collaborare.

 

A questo link è possibile candidarsi alle posizioni indicate sopra:

https://caffeina.com/jobs

[1] Fonte: Bollettino annuale 2021 del Sistema informativo Excelsior di Unioncamere e Anpal