We Reading, appuntamento con Venerus mercoledì 13 all’Apollo Club.

0
153

We Reading, ormai di casa a Milano, non si ferma. Dopo La Rappresentante di Lista e Tyler porta sul palco in questa  nuova stagione Venerus, l’artista milanese che ha riscosso successo in tutta la penisola con il suo ultimo disco “LOVE ANTHEM”.

Il cantante, difficile da etichettare, porterà il pubblico dentro un  saggio di  Charles Baudelaire dal titolo “I Paradisi Artificiali”, che tratta con occhio lucido il mondo onirico e gli effetti delle droghe.

Sempre ingresso libero.

 

BIO

Andrea Venerus (1992), originario di San Siro, Milano, a 18 anni si trasferisce a Londra dove per 5 anni approfondisce le sue conoscenze musicali e comincia a lavorare a progetti personali, venendo a contatto con le scene musicali di Brixton e di Notting Hill. Terminato il periodo in terra inglese l’artista registra un disco a Roma e, rimasto affascinato dalle atmosfere della città, vi si trasferisce. Oggi Venerus vive a Milano, città dalla quale lo scorso 16 novembre ha lanciato il suo primo progetto discografico, l’EP “A che punto è la notte” pubblicato da Asian Fake e subito acclamato da critica e pubblico. Quest’ultimo ha sancito l’esordio di fuoco dell’artista regalandogli diversi sold out nel tour di date. La successiva collaborazione con il rapper Gemitaiz nel brano “Senza di me” (feat. Venerus & Franco126), presente all’interno del mixtape QVC8 e a cui il giovane artista presta penna e voce, è stato certificato singolo di platino.

 

facebook.com/venerusmusic/

 

CHE COS’E’ WE READING

We Reading è un’idea differente.

Sono lettori e letture che non ti aspetti.

È un nuovo modo di vivere la parola scritta attraverso la voce e lo stare insieme. Sono incontri in cui un lettore non convenzionale sceglie secondo il proprio gusto l’autore o il tema dell’incontro e come impostarlo: dalla semplice lettura al dialogo, fino alla performance.

We Reading è anche un portale, un network di gruppi di ragazzi, tutti volontari, che scelgono di riproporre questa forma di spettacolo nella propria città, a Bologna, a Cesena, a Milano come in tante altre.

www.facebook.com/wereadingwww.wereading.it

 

INFO

Mercoledì 13 Novembre, via giosuè borsi, 9/2, Milano. Ritrovo 21:00. Inizio incontro 21:20. Ingresso Libero. www.facebook.com/apolloclubmilano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here