Questo non è un sasso, sabato 19 e domenica 20 da Di Mano in Mano.

0
123
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

La sfida è ardua: combinare il pensiero scientifico e quello olistico. E sì, perché l’evento firmato Di Mano in Mano® in programma il 19 e 20 giugno 2021 presso la sede di Milano, oltre che a mettere in vendita una collezione di geodi, minerali, gemme, conchiglie, fossili, pietre e cristalli si avventura tra questi due pensieri tanto opposti, coinvolgendo il geologo Giacomo Zucchiatti per la parte scientifica e l’esperta in cristallo terapia Cristina Nardin per la parte olistica.

  • Giacomo Zucchiati sarà presente il sabato mattina per rispondere alle nostre domande e aiutarci a comprendere molti fenomeni naturali, attraverso l’osservazione e le caratteristiche delle pietre.
  • Cristina Nardin invece, il sabato pomeriggio, ci guiderà verso la conoscenza della cristallo terapia, pratica antichissima per stare bene con sé stessi e con gli altri.

Quindi, per tutti gli appassionati di geologia e/o di terapie alternative e, soprattutto, per tutti i collezionisti del genere, appuntamento da non perdere. Una piacevole occasione per conoscere più da vicino questo misterioso mondo e avventurarsi in argomenti tanto particolari, quanto affascinanti.

L’evento si terrà nel rispetto rigoroso delle procedure e della normativa anti Covid.

Orari e Sede Evento:
Sabato 19 e Domenica 20 giugno 2021

SEDE DI MILANO VIALE ESPINASSE

Sabato e Domenica: dalle 10,00 alle 19,00

Per info lettori:

https://www.dimanoinmano.it/it/pg1125/eventi/2021/questo-non-e-un-sasso

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here