Parka, il nuovo singolo di Federico Fabi.

0
810
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

di Isabella D’Ambrogio

Federico Fabi, cantautore romano, torna a due anni esatti dal l’esordio con un nuovo titolo: “Parka”.

Federico, classe 1994, si presenta con occhiali da sole in stile anni settanta, un po’ come Jhon Lennon, abiti vintage e sorriso smagliante,giovanissimo è innamorato tanto della vita quanto della musica.

Un artista con la A maiuscola che due anni fa entrava a far parte del panorama musicale italiano con un album che lasciava sbalordito il pubblico:” Io e me x sempre”.

Un album che di per se aveva un non so che di malinconico ma che rispecchia in tutto e per tutto i nostri giovani e la nostra società.

Il tema era l’amore, un amore forse vissuto in prima persona, ma che fa rivivere a chiunque lo ascolti le emozioni vissute in giovane età.

Un tuffo nel passato e un ricordo piacevole per gli adulti, la consapevolezza di non essere gli unici a soffrire per amore per i ragazzi.

E il 13 dicembre con “Parka” torna sulla scena italiana, dimostrando a tutti che un sogno può diventare realtà, e, perché no, anche una professione.

Una canzone genuina con quattro accordi e quattro strumenti che entra subito nell’anima di chi la ascolta.

Federico Fabi, eccellenza musicale italiana, con la grande felicità del pubblico continuerà a esibirsi cresciuto, maturato e laureato!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here